Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Buonasera.....

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Buonasera.....

Salve a tutti,
    sono tornato proprio da poco da una riunione di politica "reale", apro il forum e noto con piacere di essere diventato "l'argomento principale" di oggi su Camera

Si passa da un Danny che ha perso la faccia ad un Danny che è un imbroglione che lancia bidoni alla maggioranza.

Ora, parliamoci chiaro, io non sono un santo, ho le mie strategie politiche ma penso che in questi anni, chi mi ha conosciuto un pò, abbia notato come io non sia molto avvezzo ad imbrogli o manovre (vorrei ricordare solo quando in campagna elettorale ,mentre altri spedivano pvt anche a Sua Santità, io discutevo con Alberich raccomandandogli di non votarmi come Presidente di POL ..viste le sue perplessità )

Venendo ai fatti, ho già ribadito piu volte su altri 3d ed ora confermo anche qui che la mia proposta era questa.

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Cinque condizioni sono necessarie per andare avanti:

1. Pubblicazione della sentenza della Corte da parte del Presidente di POL.

2.Un accordo tra maggioranza (centrodestra/IPSN) ed opposizioni (centrosinistra, FL, LR, RN etc) per la nomina dei giudici.

Alla scorsa legislatura la maggioranza di centrosinistra ebbe 1 suo rappresentante, le opposizioni ne ebbero 2 (1 vicino al centrodestra ed 1 vicino ad IPSN) . Io penso sia un ragionamento di buonsenso conservare questo schema. 1 rappresentante per la maggioranza di centrodestra/IPSN 2 rappresentanti scelti tra le forze di opposizione (Centrosinistra, LR, FL, RN, BNP, etcetc).

3. Un calendario ufficiale di convocazione del Congresso da qui sino a fine legislatura cosi da non perdere mai il filo.

4. Massima presenza dell'Ufficio di Presidenza (Presidente e vice) del Congresso al fine di dirigere tutte le operazioni senza perdita di tempo

5. Un piccolo strappo delle regole e cioè eliminare i 7 giorni di "tempo" tra il I e II turno congressuale (previsto dall'articolo 10 delle legge elettorale vigente).
    http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=87
    Si legge bene? io penso di si e quindi su questo punto non credo ci sia altro da aggiungere.

Confermo ancora una volta che, durante la giornata in cui feci quella proposta ed anche nelle giornate successive, non era all'ordine del giorno un rientro del PQM in Congresso.

La pubblicazione della sentenza da parte del Presidente di POL , che ha garantito il rientro nella "legalità" del gioco, ha convinto gli amici del PQM a tornare!

Posso essere rattristato di una notizia simile? No, io sono stato contento di questa cosa perche il compito di questo gioco è favorire la partecipazione, questo deve essere chiaro.

Quando DNM (allora DNI mi pare) per litigi interni aveva deciso di ritirarsi dal gioco, io fui uno di quelli che cercò di trattenerli (penso e spero che me ne diano atto gli "attori" di allora di quella formazione). Quando qualcuno abbandona il gioco è sempre una brutta cosa, quando qualcuno vi ritorna c'è da rallegrarsene!

Detto questo, ho espresso anche lì il mio parere, dicendo che secondo me l'avvicendamento anassimene-t34 era legittimo mentre il ritorno del dimissionario diama no ( io stesso, dopo le dimissioni , avevo pensato ad un rientro in congresso ma, documentandomi sui precedenti, avevo desistito non ritenendo valida al 100% una proposta di quel tipo).

L'opposizione ha detto chiaramente che non avrebbe fatto ricorso, cosi è stato mi pare? La decisione del Presidente Giò è legittima ma, secondo me, non condivisibile.

Nello stesso momento la maggioranza ha deciso di puntare ad una composizione della corte di 2 ad 1 per loro, continuando sulla storia delle 3 aree politiche e dimenticando che è da piu di un anno che centrodestra e Ipsn condividono programmi, vittorie e "poltrone".

Questi sono i motivi dello scontro politico e del nuovo blocco del gioco, motivi politici appunto in cui vi sono due correnti di pensiero su come andare avanti. Io avevo proposto una Corte che prevedesse 2 esponenti di opposizione ed 1 della maggioranza (come fatto dal csx la scorsa legislatura), la maggioranza invece propende per il 2 ad 1 per loro.

Mi si accusa di altezzosità? avrò tutti i difetti del mondo ma la superbia e la presunzione non penso siano "doni" di cui madre natura mi abbia dotato

Sicuramente ho un grave difetto, non leggere i lunghi post di Ronnie, si purtroppo questo è un mio "problema" e cercherò di correggerlo in futuro (magari aprendo un 3d apposito "I sunti del pensiero di Ronnie"); forse non avrò letto alcuni suoi post ma non credo che Camera debba per forza "prendere nota"del suo pensiero. Esistono anche i pvt se le comunicazioni sono così importanti ma tant'è.....

Una cosa è certa: chi, in questi giorni, mi ha dipinto come uno disposto ad usare ogni mezzuccio pur di vincere e di mettere i bastoni tra le ruote al gioco forse si stava riferendo alla propria immagine riflessa in uno specchio.... perche solo chi fà "certe cose" può poi vedere "sempre" il male dietro ad ogni decisione.

Da parte mia posso dire che confermo tutto quel che ho detto nei giorni scorsi e sono convinto che una volta trovata la quadra dei giudici tutto si risolverà. Più che presentare delle osservazioni alle proposte della maggioranza non posso fare.

Lascio poi a chi mi conosce il giudizio finale sulla vicenda, che per quanto mi riguarda, non esiste ...

Buon proseguimento
    Danny

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, comunque ringrazio tutti quelli che hanno espresso parole buone nei miei confronti

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

buonasera danny, mangiato bene? fatto riunione bene?

Andiamo ai fatti concreti

i 4 post e 1 3d che tu hai evitato erano tutti al massimo di 15 righe di testo scritto e sparsi in 4 altezze diverse del tuo
    3d

e non mi hai risposto, nemmeno per scherzo

poi per carità "non sei altezzoso"
    saluti.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    .
    se magari prima gli fai rispondere a ste domande poveraccio...e che è
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    se magari prima gli fai rispondere a ste domande poveraccio...e che è
    vabbè ma che risposta profonda deve dare?

"non so non ho visto"???
    o "signor giudice tengo famiglia, nun sacc niente"
    oppure "we pirla, chissene frega dei tuoi post"

rimane che IO avevo offerto la possibilità di chiarirlo prima questo punto, apertamente rifiutata da "lo splendido" per cui si aprono 3ds di solidarietà perchè "le malelingue" dicono che rifila bidoni
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio

Andiamo ai fatti concreti

i 4 post e 1 3d che tu hai evitato erano tutti al massimo di 15 righe di testo scritto e sparsi in 4 altezze diverse del tuo
    3d

e non mi hai risposto, nemmeno per scherzo

poi per carità "non sei altezzoso"
    saluti.
    penso di non aver risposto a molti dei tuoi post ... che ci posso fare?

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Le condizioni è noto che sono del tutto irrecevibili.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Danny,sai perfettamente che sei il migliore,quello che ha dato di più a questo gioco.Te ne daranno atto tutti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Danny,sai perfettamente che sei il migliore,quello che ha dato di più a questo gioco.Te ne daranno atto tutti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Nessuno credo abbia niente da dire sulla bontà del forumista anny78 . . . Io personalmente dico che è un grande politico anche "avversario" e come tale sa strumentalizzare bene alcune cose e sa fare politica da avversario per cui non mi stupisce nulla . . . .

Però se il confronto fosse così sempre politico con scontri politici invece di usare mezzi da politicanti sarebbe più bello.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima