E codesto "vaglio" dunque lo possono praticare tutti, insomma vox populi vox Dei, o solo il Papa?
Io credo che buona norma nella Chiesa sia sempre stata quella di attemdere e vedere, nell'attesa, pregare. Unisciti dunque a Rolling nella preghiera che tu lo esorti a fare.
PS criticare è legittimo, infatti io sono critico, ma solo per ciò che ho visto di persona e per quello che riguarda gli effetti nelle comunità dove i CN arrivano. Gli aspetti teologici credo siano di competenza del papa. sull'Opus Dei ad esempio, si è criticato in lungo e in largo senza attendere i prounnciamenti della Santa Sede,a nzi tentando di influenzare il Papa stesso. si è creata molta zizzania, e questo solo perché c'era chi diceva, in primis nella Chiesa, che si poteva criticare visto che la cosa era una novità. Tutto ciò non porta a nulla di buono e disorienta ancor di più il popolo di Dio.
Orsù dunque, Aganto, ti seguiamo tutti nella preghiera che solerte starai già facendo![]()





Rispondi Citando
