











Proprio oggi l'Istat dà notizia di un balzo dell'infazione al 2,1% dall'1,7% di settembre(per via di energia e alimentari); dovremmo essere sempre sotto la media Europea.
Negli anni in cui governava la destra l'inflazione Italiana calcolata sempre da Istat ed Eurostat era superiore alla media europea.
Sicuramente meglio ora.
![]()







