ah ovviamente non vorrei che poi Centro_laico ripercorresse la strada gia' battuta da Lepanto eh...

Aggiungo che a mio avviso questo è il solo accordo politico possibile (un giudice scelto tra le fila di LR uno tra quelle della sinistra e uno tra IPSN o il centrodestra) o almeno realistico sui giudici per votarli alla seconda seduta a grande maggioranza e trasversalmente.
Altri tipi di accordi bipartisan tra maggioranza e opposizione sulla scelta dei giudici non sono realistici e credo lo sappiano bene tutti
se mi permettete vorrei proporre agli elettori della corte 3 candidati ideali :
Ricky pdc
Primoli (preisdente)
cristiano
mi pare di avere capito che costoro siano disponibili quindi mi chiedo cosa aspettate
![]()

Spyc non siamo bambini e sappiamo benissimo che la proposta deve essere realistica altrimenti non funzionerà: Un candidato giudice di LR rispecchia il criterio di Danny (un giudice per ogni area politica non alleata con le altre) Primoli con tutto il rispetto per il forumista (indubbiamente un forumista e un avvocato polliano di talento) non è politicamente realistico e lo sappiamo benissimo tutti.
Ripeto sia al centrodestra che alla sinistra. l'unica realistica mediazione è quella di Emoned.
Evitiamo le perdite di tempo.