Originariamente Scritto da Manny io lo so è una che inizia per h e finisce per x Hannax? "You wouldn't know what to say to yourself, love is a property you couldn't sell, misery waits in vague hotels to be evicted."
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ottimo. Silviaaaaaaaaaa, abbiamo trovato il terzo per The Dreamers! Gherra, sei biondo o bruno? L'altro chi è, "Manny"? Temo che la terza rimarrà insoddisfatta... "You wouldn't know what to say to yourself, love is a property you couldn't sell, misery waits in vague hotels to be evicted"
Originariamente Scritto da azerty Pupazzo infroggiciato... "Oh when they beat upon a broken guitar..." tu invece ti fai sempre fotografare nuda razza di troietta
Originariamente Scritto da Manny tu invece ti fai sempre fotografare nuda razza di troietta Mai fatto un nudo in vita mia... [Instrumental]
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ottimo. Silviaaaaaaaaaa, abbiamo trovato il terzo per The Dreamers! Gherra, sei biondo o bruno? Ho i capelli neri...
Originariamente Scritto da azerty Mai fatto un nudo in vita mia... [Instrumental]
Originariamente Scritto da Manny Trovalo, se ci riesci... "Hey, my love, I'm sorry but we can't go on 'cause I'm in love with someone else!"
Originariamente Scritto da Gherradori Ho i capelli neri... Ottimo. Silvia---> Eva Green Gherra ---> Louis Garrel Manny ---> Micheal Pitt POL'S DREAMERS
Originariamente Scritto da azerty Trovalo, se ci riesci... "Hey, my love, I'm sorry but we can't go on 'cause I'm in love with someone else!" apparte che scarlettina nn mi sconfiffera nn ho assolutamente voglia di cercare una sega
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ottimo. Silvia---> Eva Green Gherra ---> Louis Garrel Manny ---> Micheal Pitt POL'S DREAMERS Oddio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum