Originariamente Scritto da Manny le piacerebbe Guarda che è americana davvero..la mamma è di New York
Originariamente Scritto da Gherradori Guarda che è americana davvero..la mamma è di New York lei però è di montesilvano
Originariamente Scritto da Manny lei però è di montesilvano Però c'ho il passaporto con l'aquila.
Originariamente Scritto da Gherradori Ah quindi Milessa è comunista? Perchè? PERCHEEEE'?
Originariamente Scritto da Manny come? ci sono liti furibonde e tu te le perdi? Adesso che il tipo è andato c'è il Dopofestival però.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Perchè? PERCHEEEE'? Beh allora descrivici la tua ideologia politica.
Originariamente Scritto da Dimension7 Comunque mia nonna usa gli stracci imbevuti d'alcool per accendere il fuoco, quando (raramente) non ci riesce con la carta dei quotidiani E fu così che solo l'intervento dei VVF salvò la dottoressa dall'edificio in fiamme
Originariamente Scritto da Gherradori Beh allora descrivici la tua ideologia politica. "Io so' io, e voi nun siete un cazzo!" (cit.)
Originariamente Scritto da MiLeSsA "Io so' io, e voi nun siete un cazzo!" (cit.) Semplice e lapidaria. Che donna... "Politicians hide themselves away"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum