Giriamo la domanda: c'è un numero limite oltre al quale l'accoglienza indiscriminata non può proseguire?

Le frontiere ci stanno proprio per stare chiuse, e sono l'elemento essenziale per governare il territorio.
Abolirle è una sciocca utopia che immediatamente innesca lutti e disgrazie.
Cmq, non serve un carabiniere ogni 100 metri, fino a pochi anni fa le frontiere erano chiuse e non passava nessuno.
Basta richiuderle.

Ah, ma tu intendi le frontiere con il nord?
Hahah, ridicolo. Migliaia di disperati probabili malviventi arrivano con le carrette dal mare e noi dovremmo chiudere le frontiere con l'Austria?!?!?!
Mai sentita una cavolata più cavolata, a parte quelle di Berlusconi, naturamente.
Credo che la prossima settimana mi farò fare una tac al cranio, sai, spesso mi fanno male i piedi quando cammino molto....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
A parte le sciocchezza sullo stato, che non ha la legittimità di fare proprio niente, le frontiere qualche anno fa non erano chiuse. Era l'economia italiana a non aver bisogno di immigrati e gli immigrati si guardavano bene dal venire in Italia. Storicamente le chiusure e i muri in quanto pianificazioni hanno sempre fallito. E continueranno a fallire.

non me ne fotte un cazzo di quello che combinano i negri nella loro afrika, me ne fotte invece di quello che combinano qua in Europa (dove non devono stare), se si fanno sottomettere da multinazionali ebree sono affari loro anche noi bianchi ne siamo sottomessi.
piu chiaro di cosi non so piu come scrivere.