



Perchè se non fosse stato fatto niente l'onda emozionale (scatenata da Fini, dalla lega, dalla CdL, dai giornali) avrebbe rischiato di scatenare una "caccia all'untore" come è puntualmente avvenuto a Tor Bella Monaca.
Devo poi rilevare che a questa opposizione non va mai bene niente: è stato fatto il ddl e giù critiche, dicono che questo governo aumenta la spesa e chiedono tutti i giorni più soldi: per la sicurezza, per la scuola, per la sanità e chi più ne ha più ne metta. Poi ovviamente direbbero che la spesa è stata dilatata.
Ma c'è ancora qualcuno in Italia che crede a questi buffoni?