Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fini In Prima Linea Sulla Sicurezza

    Il cdx oggi sulla questione sicurezza è oggi stato deficitario, servivano parole forti epr smascherare questi pagliacci di sinistra.

    L'unico che ha cacciato palle e merita un grande plauso è Gianfranco Fini. Per le aprole pronunciate e per essersi recato sul luogo dell'accaduto.
    Se questo coem dice amato porta solo a fomentare gli animi, BEN VENGA!!!

    parole dure..
    Di fronte allo squallido spettacolo di amato e prodi che si ergevano a paladini della sicurezza con quello che è un decretolegge RIDICOLO e che non contiene nessuna misura veramente incisiva.
    Di fronte a quel pagliaccio di Veltroni, che ha avuto i lcoraggio di andare a trovare la donna in ospedale, dimenticandosi che è grazie a lui ed alla sua inefficienza e connivenza se n questi anni a roma i campi rom si sono moltiplicati e ampliati.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Messaggi
    746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fini attenzione ai conFini!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    Il cdx oggi sulla questione sicurezza è oggi stato deficitario, servivano parole forti epr smascherare questi pagliacci di sinistra.

    L'unico che ha cacciato palle e merita un grande plauso è Gianfranco Fini. Per le aprole pronunciate e per essersi recato sul luogo dell'accaduto.
    Se questo coem dice amato porta solo a fomentare gli animi, BEN VENGA!!!

    parole dure..
    Di fronte allo squallido spettacolo di amato e prodi che si ergevano a paladini della sicurezza con quello che è un decretolegge RIDICOLO e che non contiene nessuna misura veramente incisiva.
    Di fronte a quel pagliaccio di Veltroni, che ha avuto i lcoraggio di andare a trovare la donna in ospedale, dimenticandosi che è grazie a lui ed alla sua inefficienza e connivenza se n questi anni a roma i campi rom si sono moltiplicati e ampliati.
    dimentichi la censura di regime, perchè oggi tutti i leader della destra hanno fatto le loro dichiarazioni ma non sono uscite...chissà com'è

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto sulla sicurezza può esprimersi...


  5. #5
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    Il cdx oggi sulla questione sicurezza è oggi stato deficitario, servivano parole forti epr smascherare questi pagliacci di sinistra.

    L'unico che ha cacciato palle e merita un grande plauso è Gianfranco Fini. Per le aprole pronunciate e per essersi recato sul luogo dell'accaduto.
    Se questo coem dice amato porta solo a fomentare gli animi, BEN VENGA!!!

    parole dure..
    Di fronte allo squallido spettacolo di amato e prodi che si ergevano a paladini della sicurezza con quello che è un decretolegge RIDICOLO e che non contiene nessuna misura veramente incisiva.
    Di fronte a quel pagliaccio di Veltroni, che ha avuto i lcoraggio di andare a trovare la donna in ospedale, dimenticandosi che è grazie a lui ed alla sua inefficienza e connivenza se n questi anni a roma i campi rom si sono moltiplicati e ampliati.
    noi de LA DESTRA sono settimane che presentiamo proposte SERIE anche nel locale, i giornali tutti i media ci censurano!!

    LO AVEVAMO DENUNCIATO PUBBLICAMENTE...




    ENNESIMA RAPINA A CAGLI IN PIAZZA A DANNO DELLA BANCA DELLE MARCHE



    Adesso è allarme sociale anche a Cagli, dopo il tentativo di furto ai danni del distributore AGIP lungo la superstrada Cagli-Fano, con danni ingenti subiti dal gestore, ecco oggi pomeriggio la plateale rapina in piazza Matteotti a Cagli, ancora da quantificare il bottino e la dinamica dell'azione delinquenziale, lo avevamo denunciato pubblicamente con un comunicato stampa il 19 ottobre scorso inviato alla Prefettura al comando Carabinieri di Urbino ed al Sindaco,

    la città di Cagli ha bisogno di un potenziamento e di un cordinamento delle forze di polizia presenti nel territorio, una funzionale ripartizione delle presenze istituzionali sul territorio cittadino, l'adozione di politiche efficaci di contrasto ai fenomeni delinquenziali che colpiscono le fasce più deboli della popolazione,

    verificare urgentemente la possibilità di aumentare il numero degli addetti alla locale stazione dei Carabinieri già impegnati in compiti gravosi, con gli insufficienti fondi messi a disposizione non possono fare miracoli!
    http://cagli-tricolore.blogspot.com/

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 12:23
  2. Sicurezza, linea dura con i clandestini: è legge
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 21:42
  3. La prima linea
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-12-09, 14:40
  4. Approvato il decreto sulla sicurezza e che sicurezza
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 15:59
  5. Fini: "Sulla sicurezza la sinistra ci copia"
    Di UldericoDL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 00:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito