Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 143

Discussione: Si vota!

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Arsena Visualizza Messaggio
    L'ho scritto io.
    E sono convinto che l'amico McFly non abbia resistito al suo carattere irruento. E anche se non ho condiviso quello che è successo, mantengo un'ottima opinione sul suo conto.
    Ma l'operazione McFly ha avuto il pregio di mettere a nudo le differenze latenti e patenti che ci sono sempre state su questo forum. Di innescare un braccio di ferro tra frequentatori, alla luce del sole.

Adesso l'interesse di tutti è quello di sanare le ferite, se non vogliamo ritrovarci con un forum a brandelli. E non vorrei che Alberich, in assoluta buona fede, si prestasse ad un colpo di mano.
    La questione è oggettiva: ci sono due anime che chiedono di convivere e di essere rappresentate.
    Le soluzioni potevano essere due:
    - Alberich e Jeronimus. Perfette, perché non rappresentavano specificatamente nessuno, pur avendo simpatie diverse, e uno spiccato senso della moderazione;
    - oppure due pasdaran, dell'una e dell'altra fazione.

Non essendosi scelta nessuna di queste strade, siamo di fronte a quattro nomi. Scegliamo due dei quattro liberamente, ma non pretendiamo che siano forzatamente rappresentativi di alcunché. Perché non lo sono. Non tutti.
    Bhe, di pasdaran ne vedo solo 2...uno di qua ed uno di là...uno al momento giusto aveva invitato chiaramente , molto chiaramente, ad andarsene dal Forum certi utenti REPUBBLICANI che vedevano nel PD una via per tenere i cocci REPUBBLICANI del csn...quello dall'altra parte non serve dirlo.
    saluti
    echiesa

e poi Alberich non mi pare così poco furbo farsi portatore di un colpo di mano....

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, io discuto pacatamente se non mi si prende per il culo, ma poi la pacatezza va a farsi benedire e si passa alle azioni concrete.
    Ripeto: l'interesse di tutti è che il forum ritrovi una rappresentanza riconosciuta per entrambe le fazioni. Questo sistema non la garantisce affatto. Anzi la evita, favorendo enormemente una sola fazione. E non dipende dal numero dei candidati, ma da come li volete distribuire.

Siccome so che avete capito tutti benissimo, non intervengo più a spiegare e argomentare. Passo ad un'altra fase.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che qui pare che nessuno si sia lamentato. Neanche il battagliero Filippo, che ha capito lo spirito della votazione: trovare due moderatori di orientamento diverso. Le due fazioni sono garantitissime: ci sono i pasdaran del PD che otterranno una moderatore, ci sono gli altri che otterranno un moderatore. Comunque ci sono 4 nomi di garanzia. Per ora pare che vada bene a tutti, tranne a te e forse ad Arsenio (che però non si è molto espresso sulla questione specifica).

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Guarda che qui pare che nessuno si sia lamentato. Neanche il battagliero Filippo, che ha capito lo spirito della votazione: trovare due moderatori di orientamento diverso. Le due fazioni sono garantitissime: ci sono i pasdaran del PD che otterranno una moderatore, ci sono gli altri che otterranno un moderatore. Comunque ci sono 4 nomi di garanzia. Per ora pare che vada bene a tutti, tranne a te e forse ad Arsenio (che però non si è molto espresso sulla questione specifica).
    Mi sono espresso dicendo che non voto.

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Voglio sapere se Jan Hus, Emoned, Arsenio, Jmimmo, Gizzi, Lucifero, etc. si sentono rappresentati da Jeronimus, su cui si concentreranno ben volentieri tutti i voti dei piddini-emmerrini e similari, che altrimenti sarebbero distribuiti tra i tre candidati amici.
    Così, risultato, loro avranno due moderatori amici, e noi oltre a Jeronimus che non ci rappresenta, dovremmo ingurgitare comunque uno della loro fazione.

Bello eh? Il risultato è che se gira bene, il forum sarà boicottato in massa.
    Se gira male si tornerà a battagliare-

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Arsena Visualizza Messaggio
    Voglio sapere se Jan Hus, Emoned, Arsenio, Jmimmo, Lucifero, etc. si sentono rappresentati da Jeronimus, su cui si concentreranno ben volentieri tutti i voti dei piddini-emmerrini e similari, che altrimenti sarebbero distribuiti tra i tre candidati amici.
    Così, risultato, loro avranno due moderatori amici, e noi oltre a Jeronimus che non ci rappresenta, dovremmo ingurgitare comunque uno della loro fazione.

Bello eh? Il risultato è che se gira bene, il forum sarà boicottato in massa.
    Se gira male si tornerà a battagliare-
    Personalmente, non mi sento rappresentato da nessuno, per dirla tutta neanche da Venom, perchè lo conosco pochissimo (come utente pol, per nulla personalmennte).

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi?? Ma scusa una cosa: ti sei creato un Forum apposta, dove discuti giustamente senza che nessuno venga e darti fastidio. Quando posti qui nessuno ( giustamente) ti dice nulla e vuoi un RAPPRESENTANTE TUO, sennò gli altri sono brutti e cattivi.
    Hai dato dell'addormentato ad Alberich e del Cavallo di Troia a Jeronimus che qui dentro da lezioni di comportamento a TUTTI. MA dimmi te.
    saluti
    echiesa

l'Edera del Cugino è sempre...
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusatemi amici, la mia candidatura voleva essere una candidatura di servizio in un momento travagliato del forum. Ma se crea cosi tanti problemi buon senso vorrebbe che ritirassi la candidatura. e così faccio!
    Ritiro la mia candidatura.

fraterni saluti

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeronimus2002 Visualizza Messaggio
    scusatemi amici, la mia candidatura voleva essere una candidatura di servizio in un momento travagliato del forum. Ma se crea cosi tanti problemi buon senso vorrebbe che ritirassi la candidatura. e così faccio!
    Ritiro la mia candidatura.

fraterni saluti
    Caro Jero, dopo Ex Repubblicano ti sei sentito dare pure del cavallo di troia.Tutta la mia solidarietà.
    saluti
    echiesa

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oggi abbiamo scoperto che il forum è abitato da un cretino (io), un cavallo di troia (jero), e tanti piccoli cospiratori.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima