Puoi votare qualcun'altro. Ammesso che tu abbia mai frequentato questo forum.

Puoi votare qualcun'altro. Ammesso che tu abbia mai frequentato questo forum.

Personalmente, preferisco non votare in quanto appartengo all'altra fazione repubblicana. Non voglio comandare in casa altrui.
Comunque sono sicuro che chiunque vada alla moderazione farà un buon lavoro eccetto brunik naturalmente![]()

Beh, brunik ha moderato per anni il termometro senza che nessuno se ne lamentasse.

Infatti lui può rappresentare degnamente un termometro con il mercurio che sale e scende, una livella o il grafico di un qualche indice macroeconomico ma non di certo un movimento che si richiami alla tradizione repubblicana.
Non perché non ne sia degno o capace.
Semplicemente non gliene frega niente! Ha altro a cui pensare...

E NOI DOVREMMO ANDARE A GOVERNARE?
Ma se stiamo parlando, pardon, scrivendo da una settimana sul sesso degli angeli!!!!!!
Ciceruacchio

Fosse il sesso degli angeli sarebbe qualche cosa, ma qui mi sembra che si sta parlando del vuoto assoluto.

all'inizio della discussione avevo evidenziato che, nelle normali elezioni, si vota, volendo rappresentare maggioranza e minoranza, per metà dei seggi.
Votando per 2, una maggioranza compatta del 51% prende tutto.
Non avevo certo pensato a questo caso di due liste, in cui un simpatizzante di una votava anche per l'altra. Strano concetto, per estimatori di "primarie"...
Questo, a preescindere dalla stima per jeronimous, del quale, mi scuserà, non conosco le posizioni in CN (sono sempre stato poco aggiornato, sui CN MRE).
Secondo me, sarebbe stato meglio una delle due:
- no liste, si da 1 prefernza
- due liste (ormai sono fatte); ma ognuno vota per 1 lista ed 1 solo nome nelle lista

Caro Simoncelli.
come te, non vedo perchè continuare nella sterile schermaglia perdendo altro tempo.
Mi sembrava che in molti si concordasse sull'opportunità di proporre
il duo Lucio-Jeronimus.
Proviamo concretamente ad esprimerci e valutiamo i risultati.