con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
ma se nn mi parli perchè dai segno di volermi dare il culo
Si parla così ad una donna impegnata (e non ricordo se pure sposata)? -_-'
Intendevo che mi aspettavo un intervento del tipo:
definire lingua e dialetto, prego
Non state attenti, vi distraete e poi siete imprecisi.
Io non scrivo: definire, prego. Scrivo: definire, grazie. Io chiedo senza pretendere e ringrazio, sono una personcina educata, oh.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da posso pensare?
Non state attenti, vi distraete e poi siete imprecisi.
Io non scrivo: definire, prego. Scrivo: definire, grazie. Io chiedo senza pretendere e ringrazio, sono una personcina educata, oh.
Con tutto il rispetto, non è che posso ricordarmi a memoria nei minimi particolari lo stile di tutti, eh
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Detto tra noi comunque, posso pensare è un nick un po' assurdo, come t'è venuto in mente?
vedi kowa
se tutti considerano i dialetti delle lingue
anche i paesani considereranno la loro cadenza una lingua
e tutte saranno considerate lingue
creando di nuovo una sorta di divisione sociale e culturale che ormai si sta abbandonando verso la formazione di un intero villaggio globale unico
ma non è questione di considerare il dialetto lombardo una lingua, il dialetto lombardo è una lingua, lo dicono i linguisti, non io che sono solo un pirla
ma non è questione di considerare il dialetto lombardo una lingua, il dialetto lombardo è una lingua, lo dicono i linguisti, non io che sono solo un pirla
ah ha
ma allora se è una lingua cosa spinge i bergamaschi a nn accettarla nelle scuole?