Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 che brutta scena madonna mia! giusto e poi in quel caso è lei che fa un massaggino a lui nn il contrario
Originariamente Scritto da Manny il silenzio degli arrapati [Instrumental]
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 grazie jeff ma fa male pure se lo poggio per terrapoi tu me lo divoreresti con del buon chianti ftftftftftftft! hai i piedi curati?
Originariamente Scritto da Jefferson hai i piedi curati? beh in genere molto tranne questo piccolo problema..
Originariamente Scritto da Jefferson hai i piedi curati? Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 beh in genere molto tranne questo piccolo problema.. Eccellente... "Blue indigo... just keeps running on my mind..."
Originariamente Scritto da azerty Eccellente... "Blue indigo... just keeps running on my mind..." te cosa c'entri
Originariamente Scritto da Jefferson te cosa c'entri "fondamentalmente son cazzi miei" (cit.) [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty "fondamentalmente son cazzi miei" (cit.) [Instrumental] se un la smetti di citammi a ufo ti denunZio
Originariamente Scritto da azerty Eccellente... "Blue indigo... just keeps running on my mind..."
Originariamente Scritto da Jefferson se un la smetti di citammi a ufo ti denunZio [Instrumental]
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum