Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99
  1. #61
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heimdall Visualizza Messaggio
    se la sapevi scendevo e il giro di birre lo pagavo io

    allora ti metto un'altro paio di strofe

    la mia donna sembra un uomo
    c'ha i levis cinque zero uno
    parla che sembra una fogna
    ma chi si vergogna?
    tanto belle o brutte
    ce le scopiamo tutte

    domani allo stadio ci vado con checco
    così magari non ce le becco
    come domenica....
    ...come tutte le domeniche
    e la mia sciarpa colorata
    me l'hanno rubata.....


    è difficile ma è questo il bello

    ciao pura...

    capito va..
    delizio i vicini con tutte le tracce der Katanga

    ciao heim

  2. #62
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierapura Visualizza Messaggio
    capito va..
    delizio i vicini con tutte le tracce der Katanga

    ciao heim
    se non la trovi te la mando per mail

    comunque deliziali che va bene

    ciao Pura

  3. #63
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se non vuoi fare mattina ti suggerisco di lasciar stare gli SFS
    non sono loro

  4. #64
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heimdall Visualizza Messaggio
    se non la trovi te la mando per mail

    comunque deliziali che va bene

    ciao Pura
    ovvio

    li delizio si, tanto ormai ce so abituati

    je do' certi alzabandiera(nera) la mattina che li faccio uscì gia' tutti incazzati

    aricia' hiem

  5. #65
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heimdall Visualizza Messaggio
    se non vuoi fare mattina ti suggerisco di lasciar stare gli SFS
    non sono loro
    allora so gli intolleranza
    se ce sta er Katanga o e' intolleranza o sfs

  6. #66
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierapura Visualizza Messaggio
    allora so gli intolleranza
    se ce sta er Katanga o e' intolleranza o sfs
    eggià

  7. #67
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierapura Visualizza Messaggio
    allora so gli intolleranza
    se ce sta er Katanga o e' intolleranza o sfs
    scusa...

    eggià un par de palle!

    ormai ti ho detto che sono gli Intolleranza e va bene


    ...ma Katanga ha cantato prima anche con gli "scogliere di marmo"


    cmq vai con gli intolleranza

  8. #68
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heimdall Visualizza Messaggio
    eggià
    vabbe dopo avermi avvisato all'ultimo che so gli intolleranza, c'hai na cinghiamattanza offerta dalla casa appena arrivi a roma

    che avvera' naturalmente solo dopo la 5 birra grande (subito)

  9. #69
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heimdall Visualizza Messaggio
    scusa...

    eggià un par de palle!

    ormai ti ho detto che sono gli Intolleranza e va bene


    ...ma Katanga ha cantato prima anche con gli "scogliere di marmo"


    cmq vai con gli intolleranza
    così stanotte invece de tromba' i vicini se tirano le cassettiere

  10. #70
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierapura Visualizza Messaggio
    così stanotte invece de tromba' i vicini se tirano le cassettiere

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pure Sky dà ragione ai napulilli del forum.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 01:51
  2. Talvolta ha ragione pure Silvio.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 23:06
  3. Berlusconi a volte ha pure ragione.Anche per l'Antitrust.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 14:36
  4. avete ragione voi
    Di gallisdovar nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-03, 09:43
  5. avete perfettamente ragione
    Di bumba nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-12-02, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito