Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99
  1. #51
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heimdall Visualizza Messaggio
    emmenomale!!!!

    almeno so che non sei la mia ex

    ma che davero?
    pure nei forum tirate fori le ex

    aaaaaaah namo bene

  2. #52
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierapura Visualizza Messaggio
    ma che davero?
    pure nei forum tirate fori le ex

    aaaaaaah namo bene
    quelle spuntano sempre nel momento sbagliato


    come quando ti chiamano mentre scopi con un'altra

  3. #53
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heimdall Visualizza Messaggio
    quelle spuntano sempre nel momento sbagliato


    come quando ti chiamano mentre scopi con un'altra
    quel vizio/tempismo ce l'hanno anche gli ex, gli amici, le amiche, i genitori, i fratelli, le zie, i cugini, gli operatori del 119 e le persone rincoglionite che sbagliano numero...
    per questo io lo spengo

  4. #54
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierapura Visualizza Messaggio
    quel vizio/tempismo ce l'hanno anche gli ex, gli amici, le amiche, i genitori, i fratelli, le zie, i cugini, gli operatori del 119 e le persone rincoglionite che sbagliano numero...
    per questo io lo spengo

    allora direi di fare come Perseo....

  5. #55
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heimdall Visualizza Messaggio
    allora direi di fare come Perseo....
    Perseo

    "...dopotutto non conta se una volta eravamo amici se una volta eravamo compagni di scuola preferisco che siamo nemici..adesso...FUOCO! FUOCO! FUOCO!"
    grande Katanga

  6. #56
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    troppo brava

    questa la sai?

    domani allo stadio ci vado con Checco così magari non ce le becco...


    ti aiuto ...la canta sempre lui

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Meccanica Visualizza Messaggio
    Le donne in media su questo forum durano 4-5 mesi
    massimo otto.

    Se vuoi, puoi farcela

    Cmq, benvenuta
    Sbaglierò, ma secondo me questa camerata è più "tosta" di tanti maschietti del forumi
    Benvenuta camerata!

  8. #58
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heimdall Visualizza Messaggio
    troppo brava

    questa la sai?

    domani allo stadio ci vado con Checco così magari non ce le becco...


    ti aiuto ...la canta sempre lui
    uhm non e' co gl'intolleranza, perche' Checco lo nomina co sottofasciasemplice

    e de certo mo manco me posso mette a passalle tutte in rassegna...
    niente me gira in testa solo "nun fa er gaggio vie' co noi der tifo servaggio"
    ma n'e' quella.....

    alla prossima birra che me scolo po esse che me vie' in mente

  9. #59
    ..e molto incazzata
    Data Registrazione
    05 Jul 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchia guardia Visualizza Messaggio
    Sbaglierò, ma secondo me questa camerata è più "tosta" di tanti maschietti del forumi
    Benvenuta camerata!

    eh
    po' esse che c'hai preso

    grazie Camera'

  10. #60
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierapura Visualizza Messaggio
    uhm non e' co gl'intolleranza, perche' Checco lo nomina co sottofasciasemplice

    e de certo mo manco me posso mette a passalle tutte in rassegna...
    niente me gira in testa solo "nun fa er gaggio vie' co noi der tifo servaggio"
    ma n'e' quella.....

    alla prossima birra che me scolo po esse che me vie' in mente

    se la sapevi scendevo e il giro di birre lo pagavo io

    allora ti metto un'altro paio di strofe

    la mia donna sembra un uomo
    c'ha i levis cinque zero uno
    parla che sembra una fogna
    ma chi si vergogna?
    tanto belle o brutte
    ce le scopiamo tutte

    domani allo stadio ci vado con checco
    così magari non ce le becco
    come domenica....
    ...come tutte le domeniche
    e la mia sciarpa colorata
    me l'hanno rubata.....


    è difficile ma è questo il bello

    ciao pura...

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pure Sky dà ragione ai napulilli del forum.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 01:51
  2. Talvolta ha ragione pure Silvio.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 23:06
  3. Berlusconi a volte ha pure ragione.Anche per l'Antitrust.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 14:36
  4. avete ragione voi
    Di gallisdovar nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-03, 09:43
  5. avete perfettamente ragione
    Di bumba nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-12-02, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito