me sto a sofferma', come sempre, su Attacco....se solo riuscissi a non rimetterla appena finisce![]()


me sto a sofferma', come sempre, su Attacco....se solo riuscissi a non rimetterla appena finisce![]()




anzi siamo in due visto che sto a 5 miglia dalla costa!!!




si è fatto tardi e devo anche lavorare...
la canzone è...
PANINARO BLUES
cantata una sola volta al primo concerto degli intolleranza, Roma 1987
ciao![]()






Benvenuta guerriera pura