Qualcuno degli utenti ha il Messaggero di Roma del 24 ottobre 2007? Se sì è pregato contattarmi in privato. Grazie!

P.S: è una questione importante. Vi prego di controllare se ne avete ancora una copia. Vi dirò poi in privato. Di nuovo grazie.