Qualcuno degli utenti ha il Messaggero di Roma del 24 ottobre 2007? Se sì è pregato contattarmi in privato. Grazie!
P.S: è una questione importante. Vi prego di controllare se ne avete ancora una copia. Vi dirò poi in privato. Di nuovo grazie.


Qualcuno degli utenti ha il Messaggero di Roma del 24 ottobre 2007? Se sì è pregato contattarmi in privato. Grazie!
P.S: è una questione importante. Vi prego di controllare se ne avete ancora una copia. Vi dirò poi in privato. Di nuovo grazie.