Ripeto e per l'ultima volta, quello che ho detto a suo tempo. Le sentenze della Corte sono legge per tutti. Se voi pensate di inserire nel regolamento un articolo che permetta al Presidente di non pubblicare una sentenza con la frase: "perchè è incostituzionale", lo potete fare, ma dovete prevedere il seguito. Nel caso in cui prevediate che il Presidente, chiunque esso sia, con quella semplice frase può farsi beffa della sentenza, toglietevelo dalla testa, perchè questo non può passare.
E toglietevi dalla testa anche il poter ripetere la gazzarra che avete fatto contro i giudici, perchè non sarà più permesso a nessuno.
Spero di essere stato chiaro e non voglio continuare questo discorso.

Oh, perseveri con le balle. Ma è possibile che qua non si capisca che sono atteggiamenti come questo a far scappare la gente da Camera?
Ah, per inciso, in base a quanto detto qui...
http://www.politicaonline.net/forum/...92#post6549792
...in qualità di moderatore credo proprio che dovresti autocensurarti, segnalare il tuo intervento, e chiudere questo thread, lo sai?
Ma so che non lo farai, non ti sprecare a rispondermi...
[Instrumental]

La costituzione individua anche gli organi che devono giudicare eventuali inadempienze del Presidente (le minacce esterne vanno oltre la costituzione), ossia il congresso. Se vuoi fare il pignolo sulle norme giuridiche di pol lo devi fare su tutti gli articoli della costituzione i quali prevedono, in caso di presunto attentato alla costituzione, il giudizio in prima istanza del congresso, cosa che a te, a quanto pare non va giù.
La costituzione bisogna applicarla in ogni suo aspetto, non solo quando fa comodo.
Se, come tu dici, da oggi viene vietata ogni forma di critica ai giudici io mi adeguerò in quanto moderatore e in quanto forumista (basta dirlo esplicitamente).

Smettila di arrampicarti sugli specchi , io chiesi
ufficialmente a Gio in congresso quello proprio
perche ero sicuro che prima o poi ve ne sareste
usciti con sta gazzarra...........sia ben chiaro che
Gio non si puo ' rimangiare quello che ha detto
e quello che ha fatto durante la prima seduta...
E credimi non sarai ne tu e ne ronnie che potra'
fargli cambiare idea .....perche qui NESSUNO E
FESSO......

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0