Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 275
  1. #211
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non credo! se per un versamento non devono essre presenti cifre decimali l'arrotondamento si fà fino al raggiungimento della cifra intera!
    e cmq leggo! non saro' molto brava in matematica ma leggo!
    p.s. in ogni caso qualcuno mi conferma che se non è stabilito diversamente l'arrotondamento in presenza di 0,5 viene fatto sempre per eccesso! quindi 16,5 se non stabilito diversamente diventa 17,00


    Lo diciamo da un'ora. 16,5 se non espressamente stabilito diversamente diventa 17. Sono lieto che anche tu sia d'accordo.

  2. #212
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Un oceano colmato da semplici passaggi logici avallati dai post nella camera di consiglio.

    Che l'obiettivo primario di due giudici della corte fosse quello di annullare ad ogni costo una seduta congressuale è evidente a tutti, la tua propensione a far pubblicare qualunque sentenza (anche quando lo stesso presidente della corte la giudica incostituzionale) è altrettanto evidente. Ciò che non è evidente è il motivo per il quale non si possa denunciare questa operazione studiata a tavolino per affondare le riforme.

    Ciò che non è evidente è la propensione di qualcuno a fare pressioni per far pubblicare la sentenza con argomenti molto persuasivi senza utilizzare argomenti altrettanto persuasivi quando il blocco del gioco è perpetrato da altre fazioni politiche.
    Ripeto e per l'ultima volta, quello che ho detto a suo tempo. Le sentenze della Corte sono legge per tutti. Se voi pensate di inserire nel regolamento un articolo che permetta al Presidente di non pubblicare una sentenza con la frase: "perchè è incostituzionale", lo potete fare, ma dovete prevedere il seguito. Nel caso in cui prevediate che il Presidente, chiunque esso sia, con quella semplice frase può farsi beffa della sentenza, toglietevelo dalla testa, perchè questo non può passare.
    E toglietevi dalla testa anche il poter ripetere la gazzarra che avete fatto contro i giudici, perchè non sarà più permesso a nessuno.

    Spero di essere stato chiaro e non voglio continuare questo discorso.

  3. #213
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Un oceano colmato da semplici passaggi logici avallati dai post nella camera di consiglio.

    Che l'obiettivo primario di due giudici della corte fosse quello di annullare ad ogni costo una seduta congressuale è evidente a tutti, la tua propensione a far pubblicare qualunque sentenza (anche quando lo stesso presidente della corte la giudica incostituzionale) è altrettanto evidente. Ciò che non è evidente è il motivo per il quale non si possa denunciare questa operazione studiata a tavolino per affondare le riforme.

    Ciò che non è evidente è la propensione di qualcuno a fare pressioni per far pubblicare la sentenza con argomenti molto persuasivi senza utilizzare argomenti altrettanto persuasivi quando il blocco del gioco è perpetrato da altre fazioni politiche.
    Oh, perseveri con le balle. Ma è possibile che qua non si capisca che sono atteggiamenti come questo a far scappare la gente da Camera?

    Ah, per inciso, in base a quanto detto qui...

    http://www.politicaonline.net/forum/...92#post6549792

    ...in qualità di moderatore credo proprio che dovresti autocensurarti, segnalare il tuo intervento, e chiudere questo thread, lo sai?
    Ma so che non lo farai, non ti sprecare a rispondermi...

    [Instrumental]

  4. #214
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    LIBERAL_ perchè non rispondi al posti in cui Giò91 ufficialmente in Congresso ha detto che il quorum è 17 ?
    Già una volta giò fece un errore e poi lo corresse. La corte poi avallò la seconda scelta. Forse ne sai qualcosa...

  5. #215
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Ripeto e per l'ultima volta, quello che ho detto a suo tempo. Le sentenze della Corte sono legge per tutti. Se voi pensate di inserire nel regolamento un articolo che permetta al Presidente di non pubblicare una sentenza con la frase: "perchè è incostituzionale", lo potete fare, ma dovete prevedere il seguito. Nel caso in cui prevediate che il Presidente, chiunque esso sia, con quella semplice frase può farsi beffa della sentenza, toglietevelo dalla testa, perchè questo non può passare.
    E toglietevi dalla testa anche il poter ripetere la gazzarra che avete fatto contro i giudici, perchè non sarà più permesso a nessuno.

    Spero di essere stato chiaro e non voglio continuare questo discorso.
    La costituzione individua anche gli organi che devono giudicare eventuali inadempienze del Presidente (le minacce esterne vanno oltre la costituzione), ossia il congresso. Se vuoi fare il pignolo sulle norme giuridiche di pol lo devi fare su tutti gli articoli della costituzione i quali prevedono, in caso di presunto attentato alla costituzione, il giudizio in prima istanza del congresso, cosa che a te, a quanto pare non va giù.

    La costituzione bisogna applicarla in ogni suo aspetto, non solo quando fa comodo.

    Se, come tu dici, da oggi viene vietata ogni forma di critica ai giudici io mi adeguerò in quanto moderatore e in quanto forumista (basta dirlo esplicitamente).

  6. #216
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Oh, perseveri con le balle. Ma è possibile che qua non si capisca che sono atteggiamenti come questo a far scappare la gente da Camera?

    Ah, per inciso, in base a quanto detto qui...

    http://www.politicaonline.net/forum/...92#post6549792

    ...in qualità di moderatore credo proprio che dovresti autocensurarti, segnalare il tuo intervento, e chiudere questo thread, lo sai?
    Ma so che non lo farai, non ti sprecare a rispondermi...

    [Instrumental]
    Tranquillo azerty, seurosia ha appena vietato esplicitamente ogni forma di critica ai giudici. Dal prossimo post in poi non dirò più che tu sia stato alle dipendenze di qualcuno.

  7. #217
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Già una volta giò fece un errore e poi lo corresse. La corte poi avallò la seconda scelta. Forse ne sai qualcosa...
    Smettila di arrampicarti sugli specchi , io chiesi
    ufficialmente a Gio in congresso quello proprio
    perche ero sicuro che prima o poi ve ne sareste
    usciti con sta gazzarra...........sia ben chiaro che
    Gio non si puo ' rimangiare quello che ha detto
    e quello che ha fatto durante la prima seduta...

    E credimi non sarai ne tu e ne ronnie che potra'
    fargli cambiare idea .....perche qui NESSUNO E
    FESSO......

  8. #218
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Smettila di arrampicarti sugli specchi , io chiesi
    ufficialmente a Gio in congresso quello proprio
    perche ero sicuro che prima o poi ve ne sareste
    usciti con sta gazzarra...........sia ben chiaro che
    Gio non si puo ' rimangiare quello che ha detto
    e quello che ha fatto durante la prima seduta...

    E credimi non sarai ne tu e ne ronnie che potra'
    fargli cambiare idea .....perche qui NESSUNO E
    FESSO......
    Non te la prendere con me, chiedi lumi a metapapero.

    P.s. In questo 3d giò ha già detto la sua.

  9. #219
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Non te la prendere con me, chiedi lumi a metapapero.
    E inutile che fai il finto tonto che non attacca....
    semmai chiedigli tu a Gio perche' l ha fatto...

    Certo che avete una grande considerazione in Gio
    e' sarebbe di una grandissima incompetenza...

  10. #220
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E inutile che fai il finto tonto che non attacca....
    semmai chiedigli tu a Gio perche' l ha fatto...

    Certo che avete una grande considerazione in Gio
    e' sarebbe di una grandissima incompetenza...

 

 
Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfido Silvio suo suo terreno-Controproposta sull'IMU
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 19:28
  2. Controproposta all'appello di Danny sulla commissione dei saggi
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:18
  3. La mia personale opinione ed una mia personale richiesta.
    Di Ronnie nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:26
  4. Personale
    Di TheTexan nel forum Cattolici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 11:22
  5. controproposta
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 16:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito