Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 275
  1. #221
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Non te la prendere con me, chiedi lumi a metapapero.

    P.s. In questo 3d giò ha già detto la sua.
    Quello che ha detto Gio , sotto dettatura tua e
    di ronnie a noi non va bene.............

    spero che ti sia chiaro

  2. #222
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Quello che ha detto Gio , sotto dettatura tua e
    di ronnie a noi non va bene.............

    spero che ti sia chiaro
    Io ho solo riportato un comma del regolamento congressuale e ho chiesto spiegazioni a giò. Giò ha detto la sua.

  3. #223
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Io ho solo riportato un comma del regolamento congressuale e ho chiesto spiegazioni a giò. Giò ha detto la sua.
    Gio la sua la gia' detta in congresso durante
    la prima seduta di voto....

    quindi discorso CHIUSO

  4. #224
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    La costituzione individua anche gli organi che devono giudicare eventuali inadempienze del Presidente (le minacce esterne vanno oltre la costituzione), ossia il congresso. Se vuoi fare il pignolo sulle norme giuridiche di pol lo devi fare su tutti gli articoli della costituzione i quali prevedono, in caso di presunto attentato alla costituzione, il giudizio in prima istanza del congresso, cosa che a te, a quanto pare non va giù.

    La costituzione bisogna applicarla in ogni suo aspetto, non solo quando fa comodo.

    Se, come tu dici, da oggi viene vietata ogni forma di critica ai giudici io mi adeguerò in quanto moderatore e in quanto forumista (basta dirlo esplicitamente).
    La mia, se ti sfugge, non è una minaccia.
    E c'è un'altra cosa che a te sfugge: non mi piacciono per niente le tue allusioni. Il sottoscritto non si schiera con una parte politica, non l'ho mai fatto. Ti chiedo, onde evitare problemi seri, di non fare allusioni del tipo "cosa che a te, a quanto pare non va giù".
    Tu sei uno di quelli che hanno attaccato i giudici come e più degli altri e non puoi venire qui a fare l'agnellino ora.
    Ho detto una cosa precisa: non esiste che un presidente, chiunque sia, si rifiuti di pubblicare una sentenza che va nella direzione opposta a quella auspicata da lui e dalla sua maggioranza e tutto si fermi lì. O salta il presidente o saltano i giudici. Non ci sono altre strade.
    Ma ti sembro così ingenuo da accettare che in presenza di una sentenza che penalizza la maggioranza, il Presidente non la pubblichi perchè "incostituzionale" e il congresso (a maggioranza della sua parte politica) lo giudichi? Se vuoi ti dico in anticipo il risultato del voto del congresso.

  5. #225
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    La mia, se ti sfugge, non è una minaccia.
    E c'è un'altra cosa che a te sfugge: non mi piacciono per niente le tue allusioni. Il sottoscritto non si schiera con una parte politica, non l'ho mai fatto. Ti chiedo, onde evitare problemi seri, di non fare allusioni del tipo "cosa che a te, a quanto pare non va giù".
    Sei tu che hai detto pubblicamente di non condividere la norma che prevede il giudizio in prima istanza del congresso. Se vuoi ti trovo il post pubblico in cui lo hai detto. Ora inizi a minacciare solo perchè ti ho ricordato un tuo intervento pubblico (sempre che la locuzione "problemi seri" implichi una minaccia, potrei sbagliarmi).

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Tu sei uno di quelli che hanno attaccato i giudici come e più degli altri e non puoi venire qui a fare l'agnellino ora.
    Io l'agnellino? L'unica cosa che non ho mai fatto in questo forum è proprio la parte dell'agnellino Ho attaccato i giudici e non lo rinnego.

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Ho detto una cosa precisa: non esiste che un presidente, chiunque sia, si rifiuti di pubblicare una sentenza che va nella direzione opposta a quella auspicata da lui e dalla sua maggioranza e tutto si fermi lì. O salta il presidente o saltano i giudici. Non ci sono altre strade.
    Ma ti sembro così ingenuo da accettare che in presenza di una sentenza che penalizza la maggioranza, il Presidente non la pubblichi perchè "incostituzionale" e il congresso (a maggioranza della sua parte politica) lo giudichi? Se vuoi ti dico in anticipo il risultato del voto del congresso.
    Hai detto che non ti schieri da nessuna parte. Però mentre hai criticato la presunta propensione del congresso ad assolvere il presidente non hai detto nulla sulla possibile assoluzione scontata da parte del congresso (sono sufficienti i voti della sola opposizione) verso i giudici (per carità, potrebbe essermi sfuggito).

  6. #226
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Gio la sua la gia' detta in congresso durante
    la prima seduta di voto....

    quindi discorso CHIUSO
    A qualcuno appariva chiuso anche il discorso sui seggi.

  7. #227
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Hai detto che non ti schieri da nessuna parte. Però mentre hai criticato la presunta propensione del congresso ad assolvere il presidente non hai detto nulla sulla possibile assoluzione scontata da parte del congresso (sono sufficienti i voti della sola opposizione) verso i giudici (per carità, potrebbe essermi sfuggito).
    Il problema non era il congresso, ma, detto dalla maggioranza: "la sentenza non si pubblica".

  8. #228
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    A qualcuno appariva chiuso anche il discorso sui seggi.

    Le giravolte del Presidente , sotto dettatura tua e
    di ronnie le possiamo acettare una volta ma non la seconda...

    anche per quelli forte di stomaco sarebbe troppo...


    Quindi ti ripeto discorso chiuso per
    il quorum

  9. #229
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Io ritengo che se è legittimo produrre sentenze incostituzionali che piacciano alla minoranza e non è ritenuto legittimo interpretare la legge in un modo che non piaccia alla minoranza tutte e due le cose sulla base del post di un nick le cose non vanno bene, perchè il post di quel nick determina sempre l'esito della questione "appena è fatto". O vale sempre o non vale mai.

    Allora anche stavolta, seurosia dicci cosa vuoi fare, lo hai fatto per la sentenza e per il regolamento del congresso, che farai per la legislatura? Se arriviamo agli sgoccioli coi tempi ci risponderai "mi spiace dovevate pensarci prima" o "la sentenza non era prevedibile in quei termini, il regolamento era sepolto da quattro mesi, dunque non è giusto che la governabilità vi sia impedita da questo meccanismo che è al limite della legge ma che in ogni caso non deriva da voi ma dalla passata legislatura e da errori altrui"

    perchè se tu lo dicessi ti assicuro che sarebbe molto meglio e tante cose non si vedrebbero, nè questa interpretazione delle regole nè l'ostruzionismo gratis della sinistra
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #230
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    non ho il tempo ora di leggermi tutta questa fioritura di messaggi, lo faro' stasera, ma come già accennato in un altro 3rd, malgrado ci tenga ad avere buone relazioni con Emoned, la posizione di Centro-Laico nei confronti dell'opposizione e in particolare di FL (che puo' essere composta da 50 o 5 membri ma va rispettata come forza di opposizione) oltra a lasciarmi perplesso perchè ricalca i toni sprezzanti di Ronnie non mi sembra identica a quella di Emoned stesso: di conseguenza, non sono arrivato fino a qui per votare per un candidato come Centro Laico al buio e solo per una questione di amicizia, spero che Emoned capirà, se dovessi sbagliare sarebbe un errore che pagherei caro e io a fare la stampella dell'ultimo minuto a questa maggioranza proprio non ci tengo, a quel punto piuttosto mi sarei fatto sostituire da un iscritto a IPSN dimettendomi

 

 
Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfido Silvio suo suo terreno-Controproposta sull'IMU
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 19:28
  2. Controproposta all'appello di Danny sulla commissione dei saggi
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:18
  3. La mia personale opinione ed una mia personale richiesta.
    Di Ronnie nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:26
  4. Personale
    Di TheTexan nel forum Cattolici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 11:22
  5. controproposta
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 16:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito