Originariamente Scritto da
seurosia
Su questo forum qualcuno è stato sospeso per aver detto molto meno di quello che tu mi stai dicendo da un paio di ore.
Mi stai accusando di parteggiare per una parte politica e nonostante ti abbia chiesto di smetterla vedo che continui.
La prospettiva di chiudere il gioco l'ho fatta pubblicamente, non ho l'abitudine di passare le mie ore su messenger con i forumisti. Nessun forumista è inserito sulla mia lista dei contatti. Quindi non capisco cosa ci fosse di sbagliato nel prospettare l'unica situazione possibile nel caso in cui il gioco non fosse ripreso. Cosa c'entri il Presidente lo sai solo tu.
Ripeto: se eravate così sicuri di essere dalla parte della ragione, perchè l'avete pubblicata? L'amministrazione, legge alla mano, vi avrebbe dato ragione e sarebbe stata penalizzata l'opposizione.
Fate quello che volete. Per me vanno bene 16 voti, 17 voti... Non saono io che devo decidere ma l'opposizione. La decisione dell'amministrazione è sempre dopo, mai prima. Prima ci sono i consigli, che siete liberissimi di accettare o meno.