Questa Corte (io Azerty e Caimano)è scaduta dal suo mandato ( per cui non ci sono rischi di commentare in anticipo casi su cui giudicheremo in futuro)per cui se qualcuno farà ricorso su questa elezione nel caso si eleggesse con quel criterio giudicherà la nuova corte eletta (mettendo cosi a rischio la sua stessa elzione con il suo primoi ricorso.)
Davvero vogliamo ricadere nel caso Malik?

Molto soddisfacente come risposta, vuol dire che la nuova corte giudicherà ratificando la decisione del congresso. optime, così magari partirà subito capendo quale è il suo posto, a differenza della vostra.la nuova corte eletta (mettendo cosi a rischio la sua stessaelzione con il suo primoi ricorso.)![]()
quel che penso lo dico in tutta chiarezza: occorre che la corte abbia ben chiaro che le leggi le fa il congresso, non la corte, e che è il congresso anche a decidere come si interpretano, se necessario
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

_
* * *

Ma lei preferisce un elezione della Corte soggetta a ricorsi davanti ai neo giudici stessi e a contestazione eventuale davanti all'amministrazione come accadde con Malik o un elzione sicura e incontestabile? (cosa che poi è in ogni caso nelle possibilità concrete del congresso nella quarta votazione)
Contenti voi congressisti....![]()

Ronnie stai sostenendo una castroneria, sono necessari i 3/4 dei votanti, cioè 16,5.
Dire che basterebbero solo 16 congressisti è in antitesi con il fatto che sono necessari i 3/4, infatti 16 su 22 sarebbe solo 2,9/4 e non più 3/4

io preferisco una elezione della corte una seduta prima, e se l'amministrazione ha qualcosa da dire lo dicesse e vediamo subito che succede... mi son rotto le balle cascista, non mi sta bene che sia "sicuro secondo voi" che "l'illegalità" della corte da te presieduta l'amministrazione non la sanzioni annullando la sentenza e quella pretesa da voi del congresso che facesse una cosa simile eleggendo la nuova sia invece "sicuramente sanzionata"
visto che quando serviva l'intervento per fermare la corte non l'ha fatto adesso io dico: vediamo se intervengono contro il congresso per la storia dell'arrotondamento
e poi in serenità si rispetta la decisione che fanno se la fanno e ognuno fa le sue scelte
_
* * *

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0