



il solito cambio di linea, dopo il solito post di preannuncio
bene, adesso continuiamo questa farsa
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




Non ho mai scritto che la sentenza dovesse essere pubblicata prima dell'apertura del thread di Gianfranco in cui diceva di volerlo fare.
Se non fosse stata pubblicata non avrei potuto fare niente. Lo avrebbe potuto fare la minoranza visto che era una questione sine qua non. Molto probabilmente il gioco si sarebbe bloccato e allora l'amministrazione avrebbe avuto due possibilità: tentare di sbloccarlo o chiuderlo definitivamente.
Quello che succede ora è un po' la falsariga di quello che è successo due settimane fa o poco più. Quello che penso a proposito dell'arrotondamento l'ho detto, ma la tua risposta è stata pressapoco: quello è ciò che pensi tu...
Se siete sicuri che è giusto dire che i 3/4 di 22 è 16 perchè a discrezione del Presidente si può arrotondare per difetto, andate avanti.
Ricordatevi solo, per il futuro, che la "discrezionalità" porta a questo.




i sono per l'omogeneita' del metodo per cui 3/4 di 22 sarebbe 17.
c'e' da dire pero' che le leggi scritti dalla attuale opposizione stabiliscono una dittatura della minoranza dove 6 membri possono bloccare una elezione dei giudici largamente condivisibile a 16... tanto valeva che imponessero l'unanimita'.


Perchè Roberto M ha scritto cose importanti. Lo invito comunque a non persistere in questo cambiamento di rotta ed anzi ad essere il sedicesimo a votare la triade proposta dal centrodestra. Così facendo Giò91 proclamerà l'elezione della Corte che sarà resettata poche ore dopo. Si perderà tempo e si tornerà a votare una nuova Corte ( ma probabilmente nella prossima legislatura).![]()






Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0