Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 275
  1. #231
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    non ho il tempo ora di leggermi tutta questa fioritura di messaggi, lo faro' stasera, ma come già accennato in un altro 3rd, malgrado ci tenga ad avere buone relazioni con Emoned, la posizione di Centro-Laico nei confronti dell'opposizione e in particolare di FL (che puo' essere composta da 50 o 5 membri ma va rispettata come forza di opposizione) oltra a lasciarmi perplesso perchè ricalca i toni sprezzanti di Ronnie non mi sembra identica a quella di Emoned stesso: di conseguenza, non sono arrivato fino a qui per votare per un candidato come Centro Laico al buio e solo per una questione di amicizia, spero che Emoned capirà, se dovessi sbagliare sarebbe un errore che pagherei caro e io a fare la stampella a questa maggioranza proprio non ci tengo, a quel punto piuttosto mi sarei fatto sostituire da un iscritto a IPSN dimettendomi
    Chissà perchè me l'aspettavo.

  2. #232
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    il solito cambio di linea, dopo il solito post di preannuncio

    bene, adesso continuiamo questa farsa
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #233
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    il solito cambio di linea, dopo il solito post di preannuncio

    bene, adesso continuiamo questa farsa


  4. #234
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Io ritengo che se è legittimo produrre sentenze incostituzionali che piacciano alla minoranza e non è ritenuto legittimo interpretare la legge in un modo che non piaccia alla minoranza tutte e due le cose sulla base del post di un nick le cose non vanno bene, perchè il post di quel nick determina sempre l'esito della questione "appena è fatto". O vale sempre o non vale mai.

    Allora anche stavolta, seurosia dicci cosa vuoi fare, lo hai fatto per la sentenza e per il regolamento del congresso, che farai per la legislatura? Se arriviamo agli sgoccioli coi tempi ci risponderai "mi spiace dovevate pensarci prima" o "la sentenza non era prevedibile in quei termini, il regolamento era sepolto da quattro mesi, dunque non è giusto che la governabilità vi sia impedita da questo meccanismo che è al limite della legge ma che in ogni caso non deriva da voi ma dalla passata legislatura e da errori altrui"

    perchè se tu lo dicessi ti assicuro che sarebbe molto meglio e tante cose non si vedrebbero, nè questa interpretazione delle regole nè l'ostruzionismo gratis della sinistra
    Non ho mai scritto che la sentenza dovesse essere pubblicata prima dell'apertura del thread di Gianfranco in cui diceva di volerlo fare.
    Se non fosse stata pubblicata non avrei potuto fare niente. Lo avrebbe potuto fare la minoranza visto che era una questione sine qua non. Molto probabilmente il gioco si sarebbe bloccato e allora l'amministrazione avrebbe avuto due possibilità: tentare di sbloccarlo o chiuderlo definitivamente.

    Quello che succede ora è un po' la falsariga di quello che è successo due settimane fa o poco più. Quello che penso a proposito dell'arrotondamento l'ho detto, ma la tua risposta è stata pressapoco: quello è ciò che pensi tu...

    Se siete sicuri che è giusto dire che i 3/4 di 22 è 16 perchè a discrezione del Presidente si può arrotondare per difetto, andate avanti.
    Ricordatevi solo, per il futuro, che la "discrezionalità" porta a questo.

  5. #235
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Chissà perchè ad un commento su robertoM risponde LIBERAMENTE

  6. #236
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i sono per l'omogeneita' del metodo per cui 3/4 di 22 sarebbe 17.

    c'e' da dire pero' che le leggi scritti dalla attuale opposizione stabiliscono una dittatura della minoranza dove 6 membri possono bloccare una elezione dei giudici largamente condivisibile a 16... tanto valeva che imponessero l'unanimita'.

  7. #237
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè Roberto M ha scritto cose importanti. Lo invito comunque a non persistere in questo cambiamento di rotta ed anzi ad essere il sedicesimo a votare la triade proposta dal centrodestra. Così facendo Giò91 proclamerà l'elezione della Corte che sarà resettata poche ore dopo. Si perderà tempo e si tornerà a votare una nuova Corte ( ma probabilmente nella prossima legislatura).

  8. #238
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Non ho mai scritto che la sentenza dovesse essere pubblicata prima dell'apertura del thread di Gianfranco in cui diceva di volerlo fare.
    Se non fosse stata pubblicata non avrei potuto fare niente. Lo avrebbe potuto fare la minoranza visto che era una questione sine qua non. Molto probabilmente il gioco si sarebbe bloccato e allora l'amministrazione avrebbe avuto due possibilità: tentare di sbloccarlo o chiuderlo definitivamente.

    Quello che succede ora è un po' la falsariga di quello che è successo due settimane fa o poco più. Quello che penso a proposito dell'arrotondamento l'ho detto, ma la tua risposta è stata pressapoco: quello è ciò che pensi tu...

    Se siete sicuri che è giusto dire che i 3/4 di 22 è 16 perchè a discrezione del Presidente si può arrotondare per difetto, andate avanti.
    Ricordatevi solo, per il futuro, che la "discrezionalità" porta a questo.

    Peccato che questo non debba valere quando a bloccare il gioco sono altri

  9. #239
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    i sono per l'omogeneita' del metodo per cui 3/4 di 22 sarebbe 17.

    c'e' da dire pero' che le leggi scritti dalla attuale opposizione stabiliscono una dittatura della minoranza dove 6 membri possono bloccare una elezione dei giudici largamente condivisibile a 16... tanto valeva che imponessero l'unanimita'.
    Guarda che e' un azione perfettamente legale la nostra,
    tu che vivi in america dovresti sapere che esiste anche
    al senato americano il cosidetto Filibuster .....non vedo
    cosa hai da piagnucolare.....

  10. #240
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Peccato che questo non debba valere quando a bloccare il gioco sono altri
    Questo vale per tutti. Dipende da cosa intendi tu per bloccare il gioco da parte degli "altri".
    Il gioco lo si può bloccare facendo opposizione oppure inventandosi regole. E c'è differenza tra una situazione e l'altra.

 

 
Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfido Silvio suo suo terreno-Controproposta sull'IMU
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 19:28
  2. Controproposta all'appello di Danny sulla commissione dei saggi
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:18
  3. La mia personale opinione ed una mia personale richiesta.
    Di Ronnie nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:26
  4. Personale
    Di TheTexan nel forum Cattolici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 11:22
  5. controproposta
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 16:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito