Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 275
  1. #241
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Questo vale per tutti. Dipende da cosa intendi tu per bloccare il gioco da parte degli "altri".
    Il gioco lo si può bloccare facendo opposizione oppure inventandosi regole. E c'è differenza tra una situazione e l'altra.
    O seguendo le regole previste in costituzione. Il fatto che tu non le condivida non vuol dire che non esistano.

  2. #242
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    O seguendo le regole previste in costituzione. Il fatto che tu non le condivida non vuol dire che non esistano.
    Se fosse vero quello che dici la sentenza non la dovevate pubblicare, a costo di far intervenire l'amministrazione, che non avrebbe potuto far altro che darvi ragione e dovete votare considerando che i 3/4 arrotondati per difetto sono legali.

  3. #243
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già, perchè tutte queste ciance? Si voti , si arrivi a 16 e si proclami l'illegale elezione dei giudici, con arrotondamento per difetto. Che ci vuole?

  4. #244
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Se fosse vero quello che dici la sentenza non la dovevate pubblicare, a costo di far intervenire l'amministrazione, che non avrebbe potuto far altro che darvi ragione e dovete votare considerando che i 3/4 arrotondati per difetto sono legali.
    Diciamo che al presidente è stata prospettata la chiusura del gioco. Di fronte ad una conseguenza così pesante, responsabilmente, ha deciso di pubblicare.

    La stessa chiusura del gioco non è stata prospettata a chi, dall'altra parte, sta ora bloccando il gioco.

  5. #245
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Naturalmente qui si continua a dimenticare che i regolamenti e le costituzioni sono scritte da persone "inesperte" e che quindi dovrebbero essere prese con il buonsenso e non con "ricerchiamo il cavillo per fottere l'avversario".

    Sta di fatto che la parte del regolamento congressuale che parla di maggioranze qualificate ed arrotondamenti è precedente a quella della corte che prevede i 3/4.

    Anche se il regolamento del congresso è di aprile 2007, quella parte (scritta da me) risale a prima...quando appunto le maggioranze qualificate che avevamo incontrato erano solo di due tipi (2/3 ..che si usava per le corti passate.. e 3/5..per la costituzione).

    Purtroppo le varie regole non sono armonizzate ed alcune volte "cozzano" tra loro. (io per esempio ho delle colpe in questo senso, avendo scritto quella parte del regolamento congressuale che non prevede i 3/4).

    Qui però dovrebbe scattare il buonsenso di capire che per maggioranze qualificate si intendono tutte le maggioranze superiori a quella assoluta....

    come pure qui: con Liberal ho intavolato un discorso sul "numero legale"
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=44

    Ci sono alcune regole che andrebbero precisate per evitare dubbie interpretazioni, ma quando non vi sono precisazione si dovrebbe utilizzare il buon senso.

    Rinnovo ancora una volta l'invito a riscrivere tutti assieme le regole, facendole redigere da persone competenti di tutti gli schieramenti e testandole al fine di evitare "bug" o comunque di ridurli.

    Comunque se la maggioranza vuole eleggere la corte approssimando a 16 faccia pure, se ne assume la responsabilità.

    Saluti

  6. #246
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Naturalmente qui si continua a dimenticare che i regolamenti e le costituzioni sono scritte da persone "inesperte" e che quindi dovrebbero essere prese con il buonsenso e non con "ricerchiamo il cavillo per fottere l'avversario".

    Sta di fatto che la parte del regolamento congressuale che parla di maggioranze qualificate ed arrotondamenti è precedente a quella della corte che prevede i 3/4.

    Anche se il regolamento del congresso è di aprile 2007, quella parte (scritta da me) risale a prima...quando appunto le maggioranze qualificate che avevamo incontrato erano solo di due tipi (2/3 ..che si usava per le corti passate.. e 3/5..per la costituzione).

    Purtroppo le varie regole non sono armonizzate ed alcune volte "cozzano" tra loro. (io per esempio ho delle colpe in questo senso, avendo scritto quella parte del regolamento congressuale che non prevede i 3/4).

    Qui però dovrebbe scattare il buonsenso di capire che per maggioranze qualificate si intendono tutte le maggioranze superiori a quella assoluta....

    come pure qui: con Liberal ho intavolato un discorso sul "numero legale"
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=44

    Ci sono alcune regole che andrebbero precisate per evitare dubbie interpretazioni, ma quando non vi sono precisazione si dovrebbe utilizzare il buon senso.

    Rinnovo ancora una volta l'invito a riscrivere tutti assieme le regole, facendole redigere da persone competenti di tutti gli schieramenti e testandole al fine di evitare "bug" o comunque di ridurli.

    Comunque se la maggioranza vuole eleggere la corte approssimando a 16 faccia pure, se ne assume la responsabilità.

    Saluti
    Stai dando dell'incompetente a metapapero (che ha copiato alcune parti del vecchio regolamento senza tener conto della nuova riforma della corte) praticamente.

  7. #247
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Diciamo che al presidente è stata prospettata la chiusura del gioco. Di fronte ad una conseguenza così pesante, responsabilmente, ha deciso di pubblicare.

    La stessa chiusura del gioco non è stata prospettata a chi, dall'altra parte, sta ora bloccando il gioco.
    E smettila di piangere e dire fesserie , noi stiamo facendo quello
    che e' nel nostro diritto , lo capisci o no ?

    Oppure vuoi dirci tu come dobbiamo fare opposizione....

  8. #248
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Stai dando dell'incompetente a metapapero praticamente.
    Questo lo dici tu, metapapero si è occupato di una parte del regolamento come avrai visto e non ha modificato la parte relativa alle votazioni.

    Tutto qua

  9. #249
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E smettila di piangere e dire fesserie , noi stiamo facendo quello
    che e' nel nostro diritto , lo capisci o no ?

    Oppure vuoi dirci tu come dobbiamo fare opposizione....
    Non mi sto rivolgendo a te (una parte in gioco) ma all'arbitro, qualora non si fosse capito.

  10. #250
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Stai dando dell'incompetente a metapapero (che ha copiato alcune parti del vecchio regolamento senza tener conto della nuova riforma della corte) praticamente.
    No sta dando del incompetente a te Liberal

 

 
Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfido Silvio suo suo terreno-Controproposta sull'IMU
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 19:28
  2. Controproposta all'appello di Danny sulla commissione dei saggi
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:18
  3. La mia personale opinione ed una mia personale richiesta.
    Di Ronnie nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:26
  4. Personale
    Di TheTexan nel forum Cattolici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 11:22
  5. controproposta
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 16:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito