saul, perdonami, ma secondo me hai le idee un po' confuse, e le esponi anche peggio.

non tutti hanno capito il mio pensiero...LO RIPETO
Non scrivo a favore o contro berlusconi o prodi, dico solo che oggi la politica in ITALIA E' SOLO UNA BUFFONATA!
entrano in politica quelli che vogliono far dei soldi! e non portano niente di nuovo!
entrano in politica quelli che vogliono scampare al carcere!
oggi i politici si fanno belli davavnti alle telecamere e sono pagati fior di quattrini per parlare di falsità davanti alle telecamere! fatemi capire da quando una persona che io cittadoni eleggo per rendermi la vita migliore diventa una star televisiva! non ci siamo proprio...

una buffonata? Una buffonata molto seria, che fa le scelte fondamentali, economiche e di sistema, che influiscono sulla vita di tutti, e il livello della politica, in democrazia, è dato non tanto, o non solo, dai politici ma dagli elettori, votanti o meno, categoria cui appartieni senz'altro.

ho parlato degli elettori nel mio primo intervento, dicendo che se fossero più attenti forse un Italia saremmo messi molto meglio...
Comunque non è possibile che la metà dei nostri politici non conosca la data dell'unità d'Italia, o la data della scoperta dell'America (Vedi "le iene").
Come non è possibile che la metà sia condannata per qualche tipo di reato...siamo sicuri che sia cosi seria questa politica????

Benvenuto!
Comunismo e Nazionalitarismo

ok scusa x l'attacco!![]()