Originariamente Scritto da FdV77 Effettivamente Socci è più magro, direi che l'egiziano rende meglio l'idea non ce l'ho qui e ora, ma hai presente quella foto del mio medio? ecco, fissatela in testa per benino
Originariamente Scritto da Ibonz riporto questo post al solo scopo di farlo leggere al panda. Originariamente Scritto da FdV77 in verità in verità vi dico, prima che manny posti 3 volte, vi esploderà un coglione a testa
Intanto che son due me li tocco con fare alquanto superstizioso...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum