Ognuno ha la sua opinione... Io sono complottista...

Ognuno ha la sua opinione... Io sono complottista...

Stai sereno!Se hai letto i miei post sto proprio cercando di dimostrare come la tesi del complotto nn stia in piedi. Sarai d'accordo con me però che riferendoci al solo volo 77 ci sono cose un po strane, pur esistendo il volo, i dirottatori e purtroppo per loro i passeggeri morti...

Si c'è qualcosa di strano sicuramente; l'ho sempre detto fin dal mio primo post. Metto lì una mia vecchia idea... E se invece l'FMC lo avessero saputo gestire? Se non ci avessero davvero detto tutto, come per esempio che questi dirottatori non erano dei fresconi come ci vogliono far credere? I paesi arabi non hanno nelle flotte delle loro compagnie aerei occidentali? E i servizi segreti di alcuni di questi paesi ... secondo te nn sono stati per nulla coinvolti in un attentato così complesso? Non sono forse in grado di insegnare molto bene a dei neofiti a pilotare un aereo?
Certo che l'11/9 è stato meticolosamente preparato! Da anni direi. Però dissento sull'autore

Il caso JFk è molto diverso! In quel caso la versione ufficiale è talmente impossibile da far ridere. Ci sono testimoni oculari che nn hanno potuto deporre o le cui deposizioni sono state modificate; perfino i filmati mostrano chiaramente che nn è andata come dicono. Per questo io sostengo che invece l'11/9 è tutt'altra cosa.

Un FMC lo so ovviamente gestire pure io, però non sarei capace di trovare un luogo distante chilometri senza strumenti. Ad esempio, se devo fare LIMC-LIRF, fra le tante cose imposto la partenza e la destinazione e completo con tutti i punti di rotta. Il Pentagono, però, non è né un aeroporto né un'intersezione fra aeroviee, dunque non è nella memoria del FMC (che non è modificabile). Il dirottatore avrebbe dunque raggiunto il Pentagono totalmente in manuale, a vista. Impossibile. Inoltre, avrebbe compiuto alcune manovre tecnicamente irrealizzabili con un 757.