..

..

[Scritto in origine da SQpps]..siccome la versione ufficiale dice ke un aereo ci è finito dentro, non capisco come vedere il video appunto di un aereo che si schianta dentro possa costituire un problema?
Io lo chiamerei... INSABBIAMENTO![/quote]
QUOTISSSSIMO!![/quote]

fare vedere i 5 secondi finali di un 757 che entra nel pentagono nn dà alcun surplus.... onestamente ti stai incartando in un bicchier d'acqua
payload... un insabbiamento non è necessariamente una prova di colpevolezza.QUOTISSSSIMO!![Scritto in origine da SQpps]..siccome la versione ufficiale dice ke un aereo ci è finito dentro, non capisco come vedere il video appunto di un aereo che si schianta dentro possa costituire un problema?
Io lo chiamerei... INSABBIAMENTO!
la parola stessa indica che vi è il desiderio di non fare luce. ma nulla dice circa la vera realtà.

[quote=SQpps;6666741]fare vedere i 5 secondi finali di un 757 che entra nel pentagono nn dà alcun surplus
Lo dici tu... per tanti sarebbe un surplus.

dicci in che cosa potrebbe creare una plus valenza vedere 3 fotogrammi ... 3!

e tu come fai a metter in dubbio la versione ufficiale per la mancanza degli ultimi 3 fotogrammi?
Onestamente ti stai incartando in un bicchier d'acqua.

no spetta.... la versione ufficiale non ha fatto vedere NULLA! Loro hanno solo requisito in tutta fretta qualsiasi filmato relativo... e l'hanno secretato.
in compenso c'è un buco più grosso all'uscita che non all'ingresso del palazzo... tu come la vedi?
io dico... ci facciano almeno veder 3 fotogrammi decenti....

non per dire ma se vieni all'aeroporto militare di Montichiari BS e da fuori ti metti a filmarlo è probabile che ti arrestino e a te sembra strano che non vogliano divulgare il filmato dell'aereo che si schianta nel Pentagono?

quelle sono attrezzature militari... cmq ti ripeto.... basterebbe ci trovassero dei pezzi di quel 757.... intendo pezzi CONVINCENTI...

Da notare che agli Stati Uniti, per far crollare tutta la tesi complottistica, basterebbe mostrare solo uno delle decine di video esistenti, ripresi da strutture vicine al Pentagono (Sheraton, telecamere del traffico autostradale, benzinai, eccetera). Tutti vedrebbero l'aereo arrivare e nessuno avrebbe più dubbi. Divulgare almeno un filmato sarebbe la mossa più semplice da fare se gli Stati Uniti avessero la coscienza a posto.