



ma una sarà libera di ubriacarsi e di mettere in giro le foto?? saranno o no cazzi suoi??
quanto moralismo....






Nessuno vuole fare il moralista, per carità. Secondo me la "tangenzialità" di alcune di quelle fotografate non sta tanto nell'essersi ubriacate ( cosa legittima e che vivamente consiglio) ma nell'aver pubblicato le foto. Poi non tutte le foto sono volgari, ma alcune sono proprio da tangenziale.







