
Originariamente Scritto da
Manny
mi sa che te nn hai ben chiara l'idea del caricone
il caricone lo si fa di solito tra maschi
maschi veri
che amano farsi del male
male serio
e senza nessuna ragione o utilità
senza nessuno scopo preciso
solo picchiarsi
qui il brutto è che nn ci si picchia
per cui puoi benissimo proporre cariconi a chi vuoi
