Si
Si ma da solo
solo quando la moglie è in vacanza
No
Originariamente Scritto da azerty Ma che cavolo sono i "colti"? [Instrumental] Gli avversari degli incolti. Un pò come i Montecchi e i Capuleti. [citazione colta - al volo- come diceva il castratore di canguri "cogliete la palla al balzo"]
Originariamente Scritto da posso pensare? Dai lo so cosa sono i colti. Nsomma sono poi mica così gnurante. psst oh, ma tu lo sai bene cosa sono? No, io non lo so. Devo googlare? [Instrumental]
Originariamente Scritto da Artico Gli avversari degli incolti. Un pò come i Montecchi e i Capuleti. [citazione colta - al volo- come diceva il castratore di canguri "cogliete la palla al balzo"] E gli accolti con chi stavano? [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty No, io non lo so. Devo googlare? [Instrumental] Eh io invece lo so perfettamente, non ho bisogno di ALCUNA definizione. Senti ma poi non è che puoi passare, oh non dirlo a Manny però.
Originariamente Scritto da azerty E gli accolti con chi stavano? [Instrumental] Con gli accoliti suppongo. Che poi chi se li accolla?
Originariamente Scritto da Artico Con gli accoliti suppongo. Che poi chi se li accolla? Un decollato? "Who would ever know I felt so sad"
Originariamente Scritto da posso pensare? Eh io invece lo so perfettamente, non ho bisogno di ALCUNA definizione. Senti ma poi non è che puoi passare, oh non dirlo a Manny però. Ok... muto sono... [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Un decollato? "Who would ever know I felt so sad" Con l'abito scollato?
Originariamente Scritto da Artico Con l'abito scollato? Pensavo incollato... [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Ok... muto sono... [Instrumental] Mutatis mutandis. Che non è una marca di slip da donna.
Regole del Forum