Risposte libere


Risposte libere


la pigrizia congenita mi aiuta a non affrettarmi quasi mai.
mi piacciono i preliminari, in tutte le cose.
e per caso, fortuna o senno, alla fine finisco per essere abbastanza avveduto, pur con le eccezioni da inevitabili sbagli di percorso. mica sono perfetto.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Il mio motto è festina lente...:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




mi affretto solo per ciò che vale la pena. se devo vedermi con l'amata alle dieci in genere alle otto son già fuori casa, per dire.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Surtout pas trop de zèle (cit.)
"Bad karma"