Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Santoro

  1. #1
    habanero
    Ospite

    Predefinito Santoro

    A tutti quelli che "Santoro è fazioso e comunista" consiglio caldamente la visione di Anno Zero di stasera...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2007
    Messaggi
    333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    santoro è fazioso e di sinistra. Ma molto più fazioso che di sinistra.

  3. #3
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da millions Visualizza Messaggio
    santoro è fazioso e di sinistra. Ma molto più fazioso che di sinistra.
    Perchè un giornalista fazioso e di sinistra dovrebbe attaccare esponenti di un Governo di centrosinistra?

  4. #4
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,629
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente Mille volte meglio di Vespa.

  5. #5
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Sicuramente Mille volte meglio di Vespa.
    no no no no no no non cedo di un millimetro: Santoro non è neanche accostabile a Vespa. Santoro è un Giornalista, Vespa è un servo. Santoro lo vorrebbero fare fuori tutti, Vespa lo vorrebbero beatificare tutti (i nostri politici). Un motivo ci sarà.

  6. #6
    La libertà è anticomunista
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
    Messaggi
    581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Perchè un giornalista fazioso e di sinistra dovrebbe attaccare esponenti di un Governo di centrosinistra?
    Per lo stesso motivo per cui esponenti della maggioranza scendono in piazza a manifestare contro provvedimenti di questo governo di cui i loro stessi partiti fanno parte

  7. #7
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cittadino Visualizza Messaggio
    Per lo stesso motivo per cui esponenti della maggioranza scendono in piazza a manifestare contro provvedimenti di questo governo di cui i loro stessi partiti fanno parte
    Onestà intellettuale e richiesta del rispetto del programma, quindi. Per Santoro parlerei semplicemente di capacità e volontà di scovare e mettere in pubblico il marcio, quello che -nel mondo civile- è il mestiere del giornalista. Ma capisco che questo tipo di ragionamenti possa risultare oscuro a chi è nato per servire. Se a te piacciono i reggipanza è un problema tuo!

  8. #8
    COMUNISTA AUTONOMISTA
    Data Registrazione
    17 Oct 2007
    Località
    Berghem
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto il modo di fare giornalismo di Santoro non mi piace proprio, apprezzo comunque il fatto che senza dubbio non è un burattino manovrato da uno schieramento politico, dote rarissima all'interno del "giornalismo" in Italia.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2007
    Messaggi
    333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Perchè un giornalista fazioso e di sinistra dovrebbe attaccare esponenti di un Governo di centrosinistra?
    Tra sono le cose: o sei Santoro, o sei Travaglio, o stai davvero male.

  10. #10
    La libertà è anticomunista
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
    Messaggi
    581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Onestà intellettuale e richiesta del rispetto del programma, quindi. Per Santoro parlerei semplicemente di capacità e volontà di scovare e mettere in pubblico il marcio, quello che -nel mondo civile- è il mestiere del giornalista. Ma capisco che questo tipo di ragionamenti possa risultare oscuro a chi è nato per servire. Se a te piacciono i reggipanza è un problema tuo!
    No, non mi piacciono: sono d'accordo con te infatti.

    TUTTI, ma proprio tutti ormai (anche i nostalgici della falce e martello), si sono ormai accorti che questo governo non sta rispettando nulla del variopinto programma.
    E scendono in piazza a manifestare....

    ...per poi riappaficarsi però quando torna il rischio di un "ritorno nanico"

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Santoro
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 05:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito