Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: Santoro

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2007
    Messaggi
    333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brenno56 Visualizza Messaggio
    Per quanto il modo di fare giornalismo di Santoro non mi piace proprio, apprezzo comunque il fatto che senza dubbio non è un burattino manovrato da uno schieramento politico, dote rarissima all'interno del "giornalismo" in Italia.
    Va solo contro Mastella.....non dite fregnacce!

  2. #12
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brenno56 Visualizza Messaggio
    Per quanto il modo di fare giornalismo di Santoro non mi piace proprio, apprezzo comunque il fatto che senza dubbio non è un burattino manovrato da uno schieramento politico, dote rarissima all'interno del "giornalismo" in Italia.
    Il "piacere" o "non piacere" andrebbe motivato, altrimenti è assimilabile al piacere/non piacere di un gelato, di una cena, di un comodino...una categoria esclusivamente estetica quanto superficiale. E da uno con quell'avatar mi aspetto un commento più intelligente!

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Perchè un giornalista fazioso e di sinistra dovrebbe attaccare esponenti di un Governo di centrosinistra?
    Che abbia capito la "lezione"?
    Pensando al futuro tutto è possibile.

  4. #14
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da millions Visualizza Messaggio
    Tra sono le cose: o sei Santoro, o sei Travaglio, o stai davvero male.
    brutto quando evidenziano che i tuoi discorsi sono la fotocopia venuta male di un nulla condito di slogan, eh? Aspetto un'argomentazione allo sloganeggiare e intanto vado a pranzo...ciao! Magari riguardati le puntate del periodo caso unipol, così vediamo se Santoro le inchieste le fa solo su Mastella! Ciao cogliò!

  5. #15
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Che abbia capito la "lezione"?
    Pensando al futuro tutto è possibile.
    Sì guarda, Santoro fulminato sulla via di Arcore a condurre insieme a Ferrara ce lo vedo proprio

  6. #16
    COMUNISTA AUTONOMISTA
    Data Registrazione
    17 Oct 2007
    Località
    Berghem
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da millions Visualizza Messaggio
    Va solo contro Mastella.....non dite fregnacce!
    Non capisco il "dite": non sono militante, simpatizzante, iscritto o votante (ne lo sono mai stato) di alcun partito.

  7. #17
    COMUNISTA AUTONOMISTA
    Data Registrazione
    17 Oct 2007
    Località
    Berghem
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Il "piacere" o "non piacere" andrebbe motivato, altrimenti è assimilabile al piacere/non piacere di un gelato, di una cena, di un comodino...una categoria esclusivamente estetica quanto superficiale. E da uno con quell'avatar mi aspetto un commento più intelligente!
    Santoro "non mi piace" semplicemente perche abbiamo idee profondamente diverse e non condivido il fatto che piu che fare giornalismo anche lui porta avanti una sua agenda.
    Il mio post era solo una battuta en passant per quelli che vedono Santoro come una pedina del centrosinistra in funzione antiberlusconi.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brenno56 Visualizza Messaggio
    Per quanto il modo di fare giornalismo di Santoro non mi piace proprio, apprezzo comunque il fatto che senza dubbio non è un burattino manovrato da uno schieramento politico, dote rarissima all'interno del "giornalismo" in Italia.

    Quoto tutto. Non mi piace il modo di stare in trasmissione di Santoro (è troppo "presente" come soggettività; in più i suoi ricorrenti sermoni mi annoiano) ma apprezzo moltissimo che affronti questioni scottanti (che altrimenti non arriverebbero neppure al grosso pubblico) da giornalista e non da servo del potere, senza farsi condizionare dalle pressioni di nessuno.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Sì guarda, Santoro fulminato sulla via di Arcore a condurre insieme a Ferrara ce lo vedo proprio
    Non è necessario rimanere fulminati sulla via di Arcore: basta non esserlo sulla via Botteghe Oscure per mantenere un minimo di credibilità, nonostante sia stato eletto in quelle liste al parlamento europeo.

    Questi sono i vostri campioni di giornalismo.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    habanero in un paese civile i tuoi discorsi sarebbero giusti

    in italia invece vespa è un grandissimo giornalista imparziale e santoro un fazioso (quindi un servo di qualcuno)

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Santoro
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 05:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito