Il "piacere" o "non piacere" andrebbe motivato, altrimenti è assimilabile al piacere/non piacere di un gelato, di una cena, di un comodino...una categoria esclusivamente estetica quanto superficiale. E da uno con quell'avatar mi aspetto un commento più intelligente!

brutto quando evidenziano che i tuoi discorsi sono la fotocopia venuta male di un nulla condito di slogan, eh? Aspetto un'argomentazione allo sloganeggiare e intanto vado a pranzo...ciao! Magari riguardati le puntate del periodo caso unipol, così vediamo se Santoro le inchieste le fa solo su Mastella! Ciao cogliò!

Santoro "non mi piace" semplicemente perche abbiamo idee profondamente diverse e non condivido il fatto che piu che fare giornalismo anche lui porta avanti una sua agenda.
Il mio post era solo una battuta en passant per quelli che vedono Santoro come una pedina del centrosinistra in funzione antiberlusconi.

Quoto tutto. Non mi piace il modo di stare in trasmissione di Santoro (è troppo "presente" come soggettività; in più i suoi ricorrenti sermoni mi annoiano) ma apprezzo moltissimo che affronti questioni scottanti (che altrimenti non arriverebbero neppure al grosso pubblico) da giornalista e non da servo del potere, senza farsi condizionare dalle pressioni di nessuno.

habanero in un paese civile i tuoi discorsi sarebbero giusti
in italia invece vespa è un grandissimo giornalista imparziale e santoro un fazioso (quindi un servo di qualcuno)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0