Originariamente Scritto da
Matteoblu
ottime le "recensioni" di pramsan.. io personalmente conosco molto bene Modena, Reggio. Parma, E un pò Bologna.Secondo me in termini di servizi come scuole, ospedali, asili, associazionismo, Reggio e la migliore. Invece come strade infrastrutture illuminazione la migliore è Parma.Se si parla di sicurezza non saprei proprio perchè nell'ultimo decennio vi è stato un decorso pazzesco che ha portato ad un'aumento del degrado e della delinquenza anche in realtà demografiche limitate come reggio--.Tutto sommato se devo scegliere la città Amministrata meglio di Parma, questo perche' ogni volta che ci vado ho proprio la sensazione di essere in una citta' dove si spende molto per i cittadini ( a differenza di re e mo=),ottime illuminazioni,fontane. E poi penso sia una delle città più eleganti di Italia.Bologna è una città che amo molto anche se non la conosco nel dettaglio, per me che sono un provinciale esercita un grosso fascino in termini di opportunita' e di divertimento,,,.... anche se come si diceva prima negli ultimi anni è molto peggiorata.