Amo la notte, soprattutto d'estate quando mi rinfresco con una bella birra ghiacciata.

Amo la notte, soprattutto d'estate quando mi rinfresco con una bella birra ghiacciata.

Notte, notte, notte. Non dovendo lavorare il giorno dopo però. Durissimo dover piegare i ritmi circadiani ai ritmi del capitalismo...![]()

Assolutamente la notte! Il giorno non vedo l'ora che finisca anche quando non ho nulla da fare.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

preferisco decisamente il giorno, ideale pr persone laboriose, responsabili e solari.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Infatti.![]()
Poi è anche vero che a me la notte piace lavorare, tanto che più d'una volta m'è girato di mettermi a fare il fornaio. Ipotesi che peraltro ancora non escludo.
Però se devo "fare cose, vedere ggente", meglio il giorno, senza dubbio.
In fondo, anche quando non soffrivo d'insonnia, non sono mai stato uno che rimaneva a letto fino alle 12.

:giagia:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..