Sparisco per alcune settimane da POL, non so quando tornerò !
Ciao a tutti !


Sparisco per alcune settimane da POL, non so quando tornerò !
Ciao a tutti !








Attento ai limiti.
Divertiti.










È normale non trovare camere ad Hannover nel periodo della Fiera...infatti anch'io pernottai in uno di quegli alberghi/casa/famiglia lontani dalla città e immersi nel verde...trattato da signore!
Ottimo, così (se è la prima volta) ti renderai conto della grandezza della Stazione.
Auguri e divertiti (penso che troverai giornate di sole).