http://it.youtube.com/watch?v=br1HwOzyfmU http://it.youtube.com/watch?v=pn6rDc7Q1DU
Originariamente Scritto da Spartacvs "I cavalieri dello zodiaco" e "Ken il guerriero" sono da antologia! A detta di molti sono i migliori prodotti dell'industria di animazione giapponese. idem.
I cinque samurai!
Originariamente Scritto da ulfenor I cinque samurai! se non sbaglio l'ultima volta che gli avevano trasmessi in TV erano i primi anni '90!!! Erano un bel cartone animato!
Regole del Forum