Il problema è nato fino dal primo giorno che mi sono presentato
E fino da allora non ha fatto altro che dire eccheppalle ! e son tutte baggianate poi mi sento chiamare Osvalduccio infine quello che scrivo sarebbe tutto un delirio.
Ma si può continuare così ? e vi pare un modo serio di comportarsi ? oltretutto io ho 70 anni e lui 25. Sarà possibile ******************************************** ?
Saluti

Caro Osvaldo, vedo che siamo coetanei, scusa l'amico Alberich ma, vedi il fatto che sei capitato sul Forum in un momento veramente elettrico e sono sicuro che conoscendo di persona Alberich potresti ricredere perchè è un ragazzo veramente intelligente e solitamente educato.
In alto i cuori e continua a frequentarci perchè è dai nuovi frequentatori che si impara a conoscere, che nasce una buona dialettica e dei buoni confronti che servirebbero per correggere eventuali sbagliati punti di vista!
Noi "vecchietti" ne abbiamo passate più di loro e tante volte anche ricordandoglielo incorriamo in situazioni che sembrerebbero essere "paternali" un pò barbose.
Il confronto con i giovani però spesso ci stimola anche se potranno avere dei "pruriti"
diversi da quelli che abbiamo avuto noi.
Forse, ora gli interessi potranno essere diversi e se loro sapessero quanta strada abbiamo fatto!!!!
Ciceruacchio