



Anche perché Putin non si scrive così in caratteri cirillici.
Ma Knox non si può dire cnocs.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png




Invece si, perché i giornalisti non ci sono da ieri, ma da una vita, ed errori di questo tipo, peraltro generalizzati, sono odiosi e specchio di un'ignoranza profonda.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ma mi fanno incazzare meno di gerry scotti e moreno morello, che usano l'imperfetto invece del congiuntivo. Li prenderei a schiaffi, non li sopporto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


cmq oli non mi aspettavo ti incattivissi cosi per cosi poco.


Anche l'arte e la religione servono. Le mie lezioni di religione non erano puro indottrinamento, ma riflessioni e confronti tra le diverse religioni del mondo e, in quinta, il rapporto tra religione e filosofia oppure tra religione e storia. Per nulla inutili, anzi...
A volte basta solo un po' di inglese fatto bene, con insegnanti validi, che millemila ore con un prof calabro-pugliese (nulla contro i calabro-pugliesi, ma in quelle zone hanno una pronuncia orribile!).




Non vedo perché la fai così da purista!
La kappa nell'alfabeto della lingua italiana non esiste ed in sua vece si usa la c...quindi è legittimo per un italiano non conoscitore della lingua inglese italianizzarlo.
Ku Klux Klan mi sembra che in italiano venga detto cu clucs clan...in inglese come lo dicono?
P.S.: Mi sembra che la pronuncia come tu dici di Knox, sia di origini moderne e americane poiché leggendo qualche post in POL, ho potuto notare che molte parole gli americani le hanno abbreviate anche nello scriverle oltre, evidentemente nel pronunciarle: non è il caso di Knox per lo scritto, ma può darsi che lo sia per la pronuncia!

