







motivo?




E' stato bannato.
Al momento risulta sospeso ma presto verrà cancellato il nick.
Me lo ha comunicato l'Amministrazione via pvt, che mi ha autorizzato a procedere con la sostituzione.




Che c entra l amministrazione , sospeso non si sostituisce nessun
congressita ........




Spycam mi hai rotto le scatole.
Ora faccio intervenire l'Amministrazione.