con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la legge li riterrà comportamenti diversi in quanto da una parte la violenza la si pratica mentre dall'altra la si difende! per la legge ci sarà un giudizio diverso nei due casi , per me sono la stessa cosa
Quello che per te è la stessa cosa sono affari tuoi. Chi gestisce un sito ha problemi diversi dai tuoi.
chi li difende inneggia alla loro violenza indierttamente e si mette al loro pari! non facciamo finta che non sia così eh!! il paragone ci azzecca eccome! come chi inneggia al comunismo dovrebbe subire lo stesso trattamento ma voi ci vedete la differenza perchè il comunismo in italia non c'è stato e non è previsto dalla costituzione che l'itlaia sia anticomunista i soliti incoerenti!! ah
Mah!...col tuo metro di ragionamento dovremmo radere al suolo il Vaticano....
Mi sembra l'abbia avuto, o comunque un gerarca nazista, non ricordo di preciso, m sono sicuro che ha o abbia avuto una colonna del nazionalsocialismo nell'avatar