emoned nn importa se vinci contro le ultime o le prime, beh ovvio se vinci con le prime meglio vuol dire che sei meglio degli sfidanti. comunque dobbiamo sfidare tt le squadre quindi rimangono sempre 5 punti di distacco

emoned nn importa se vinci contro le ultime o le prime, beh ovvio se vinci con le prime meglio vuol dire che sei meglio degli sfidanti. comunque dobbiamo sfidare tt le squadre quindi rimangono sempre 5 punti di distacco

No, io oggettivamente dico che questi punti di vantaggio sono VIRTUALI, perchè derivati dal calendario che ha assegnato al Genoa le grandi nelle prime partite e alla Samp nelle ultime, indicativamente.
E' un dato oggettivo che si facciano più punti con le squadre che stanno dietro in classifica che non con quelle che stanno davanti, o no?
Questa situazione è come se ci fosse una gara di chi arriva prima alla cima di una montagna da scalare, ma prima di scalare c'è un percorso di pianura. I due contendenti corrono e quando il primo arriva al punto di dover iniziare a scalare, ha un vantaggio di 30 metri sull'altro.
Inizia a scalare e quando anche l'altro arriva al punto di iniziare a scalare (e l'altro ha già incominciato) il divario si è ridotto a 5 metri.
Questa riduzione del divario è virtuale, perchè il primo ha già iniziato il percorso più difficile, mentre il secondo deve ancora affrontarlo... magari in quella abilità è più veloce del prime e lo può raggiungere, ma ciò non è dovuto al recupero virtuale che ho evidenziato.
Chiaro?

ah ok, beh però va a fortuna secondo me, perchè nel calcio ci vuole solo fortuna e della grande forma fisica.

oggi in rosticceria ordinerò due quaglie per un buon di natale!![]()

io 3 biscottini senesi

ma perche è uscito cassano? dal 1-2 al 3-2

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0