Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il delirio del PRC sulla sicurezza continua...

    Ferrero: Prodi non parli con Cdl
    Cosi' ministro Solidariera' sociale sulla sicurezza

    (ANSA) - BOLOGNA, 10 NOV - "Sulla sicurezza e' chiaro che un dialogo con la destra vorrebbe dire rottura con noi", il ministro Ferrero (Prc) avverte Prodi. Ferrero spiega che "la destra chiede modifiche al decreto sicurezza che sono incostituzionali, sostanzialmente esterne alla direttiva europea e soprattutto frutto di una cultura con in fondo elementi di razzismo". "Noi, invece -aggiunge- dobbiamo avere una politica che va contro i delinquenti ma che non spari nel mucchio".
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...110147725.html
    Dopo le parole di delirio a sfondo razzista verso chi osa pensarla diversamente da loro, tipo Giovanni Russo Spena o altri rifondaroli che, non soddisfatti delle pessime figure fatte nei giorni precedenti sul tema sicurezza, hanno pensato bene di paragonare Fini ad Hitler e via dicendo.

    Un consiglio ai benpensanti di Rifondazione, se davvero volete colpire solo chi delinque invece di portare solidarietà in carcere ai delinquenti andate a trovare le famiglie delle vittime, ma penso che orami sia tardi perché potrebbero dirvi in faccia quello che pensano di voi che alla fine alrno non è se non quello che siete davvero.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Dopo le parole di delirio a sfondo razzista verso chi osa pensarla diversamente da loro, tipo Giovanni Russo Spena o altri rifondaroli che, non soddisfatti delle pessime figure fatte nei giorni precedenti sul tema sicurezza, hanno pensato bene di paragonare Fini ad Hitler e via dicendo.

    Un consiglio ai benpensanti di Rifondazione, se davvero volete colpire solo chi delinque invece di portare solidarietà in carcere ai delinquenti andate a trovare le famiglie delle vittime, ma penso che orami sia tardi perché potrebbero dirvi in faccia quello che pensano di voi che alla fine alrno non è se non quello che siete davvero.
    Fortunatamente, non solo siamo riusciti a respingere l'offensiva mediatica delle destre sulla "sicurezza", ma le nostre idee stanno facendo breccia anche tra iportanti membri della destra.

    Per esempio, il capogruppo di AN in regione è andato a trovare i presunti assassini di Meredith Kercher.

    Del resto, dopo la morte di quel povero falegname in carcre denunciata da beppe grillo, sia destra che sinistra sanno che la polizia è anch'essa un potenziale pericolo da controllare.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Dopo le parole di delirio a sfondo razzista verso chi osa pensarla diversamente da loro, tipo Giovanni Russo Spena o altri rifondaroli che, non soddisfatti delle pessime figure fatte nei giorni precedenti sul tema sicurezza, hanno pensato bene di paragonare Fini ad Hitler e via dicendo.

    Un consiglio ai benpensanti di Rifondazione, se davvero volete colpire solo chi delinque invece di portare solidarietà in carcere ai delinquenti andate a trovare le famiglie delle vittime, ma penso che orami sia tardi perché potrebbero dirvi in faccia quello che pensano di voi che alla fine alrno non è se non quello che siete davvero.
    dicono sicurezza ma intendono espulsioni collettive, cioè razzismo...

    La Costituzione e la UE, per fortuna, mettono l'Italia al riparo dai rigurgiti xenofobi, dettati dalla emozione del momento.
    Le migliaia di imprenditori e tecnici italiani che vivono e operano in Romania, non risultano più tanto simpatici..

  4. #4
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da quando in qua AN è destra?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Da quando in qua AN è destra?
    Da quando nell'immaginario collettivo ed ignorante dei comunistelli, chi non la pensa come loro è fascista.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    e' indubbio pero' che alla sinistra rifondarola del problema sicurezza non e' mai fregato un accidente.
    la reputano, da borghesi, una preoccupazione tipicamente borghese.
    poi si chiedono perche' la gente comune che vive in certi quatieri di non poche citta' , specie al Nord, si butti a destra (e dico: purtroppo).
    la demagogia non va bene e non va bene nemmeno il populismo, pero' e' un fatto, riconosciuto dallo stesso Bertinotti, che a sinistra sono mummificati nel menefreghismo rispetto al diritto di poter circolare liberamente in citta' senza finire vittime di borseggiaori, scippatori e assassini.
    Ti quoto.

    Solo un piccolo appunto però, non c'è purtroppo se le persone virano a Destra, vanno solo da chi li tutela e dove si ritrovano con i loro ideali, 60 anni fa molti virarono a sinistra più per interesse o scarsa cooscenza dei fatti, che per vera convinzione, ora le parti si stanno riequilibrando.

    La sinistra ha finto per decenni di essere vicina la popolo, ora la sua natura sta emergendo e chi se ne rende conto non può fare altro che portarsi un po' più a destra.

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Fortunatamente, non solo siamo riusciti a respingere l'offensiva mediatica delle destre sulla "sicurezza", ma le nostre idee stanno facendo breccia anche tra iportanti membri della destra.
    .



    Della serie ribaltiamo la realtà.

  8. #8
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Dopo le parole di delirio a sfondo razzista verso chi osa pensarla diversamente da loro, tipo Giovanni Russo Spena o altri rifondaroli che, non soddisfatti delle pessime figure fatte nei giorni precedenti sul tema sicurezza, hanno pensato bene di paragonare Fini ad Hitler e via dicendo.

    Un consiglio ai benpensanti di Rifondazione, se davvero volete colpire solo chi delinque invece di portare solidarietà in carcere ai delinquenti andate a trovare le famiglie delle vittime, ma penso che orami sia tardi perché potrebbero dirvi in faccia quello che pensano di voi che alla fine alrno non è se non quello che siete davvero.
    A piazza dei Cinquecento (Stazione Termini, Roma) si raccolgono dai trenta ai quaranta portafogli al giorno rubati ai passanti.
    A Milano, sempre stazione, ci sono adolescenti fermati sessanta volte per scippo e furto.
    Ormai anche le trasmissioni popolari del pomeriggio mostrano zone intere precluse ai cittadini e invase dallo spaccio, la criminalità diffusa, l'intimidazione.

    Il feroce decreto anticrimine finora ha portato all'esplusione di ben 27 delinquenti, pluriregiudicati e pluricondannati. 27!
    9 a Milano, 7 a Roma, 4 a Genova...

    E i saltimbanchi della sinistra parlano di deportazioni di massa, di razzismo e xenofobia.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche con un decreto dimezzato e scolorato, RC avrà fatto sempre di più di quello che ha fatto la destra al governo in materia.
    rifarsi una verginità in tema di legalità dopo 13 anni spesi a difendere tutti i pregiudicati (rendendo più lunghi e tortuosi tutti i processi e comunque impossibile la galera dopo) per assecondare gli ordini del padrone silvio è un processo lungo.

  10. #10
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    un processo che dovrebbe essere lungo ma solo ai nostri occhi, Arthur, perche' siamo informati ..man non per certo segmento dell'opinione pubblica, perlopiu' disinformato, che da un lato reclama ( e giustamente) di non dover incorrere nello scippatore o nel violento quando esce di casa e chiede perlomeno che non venga rilasciato dopo un giorno, due giorni , una settimana...e dall'altro e' pronto a votare un mafioso o comunque un farabutto senza trovare in questo la benchè minima contraddizione.
    Anche questa e' L'Italia.
    E questo non toglie che certa sinistra sia in clamoroso ritardo sul tema della sicurezza , essendo stata storicamente piu' propensa a giustificare "socialmente" il crimine con arzigogolate teorie sociologiche costruite nel chiuso di un qualche studio da professore.
    L'emblema di questa sinistra polverosa e becera e' quel borghese parolaio che risponde al nome di Luigi Manconi, il sociologo del nulla.
    Quel sociologo sassarese accigliato e sparaminchiate, prima nei verdi ora nei ds e nel passato in Lotta Continua.

    In quest'ottica, volendo approfondire il discorso, non trovo affatto strana la concordanza di vedute tra Toni Negri , Berlusconi e Messina Denaro.

    VIVA l'obiettività.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. continua il delirio progressista
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 12:03
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 09:28
  3. Approvato il decreto sulla sicurezza e che sicurezza
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 15:59
  4. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 01:06
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 15:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito