Per dare una lezione esemplare, immagino... Ci riuscirono.

Per dare una lezione esemplare, immagino... Ci riuscirono.

E chi lo sa? La faccenda rimase per molti versi molto oscura, un magistrato scrisse nero su bianco che Paolo fu "certamente vittima di un'aggressione da parte di alcuni poliziotti", ma non si arrivò mai all'identificazione di questi poliziotti.
Paolo rimase per molte settimane in coma, poi cominciò una lunga riabilitazione (ancora in corso). Nessuno ha pagato. Ieri il suo avvocato ha annunciato una causa di risarcimento danni nei confronti del Ministero degl'Interni in sede civile.
Vediamo.

Cazzo, adesso che ci penso a Livorno qualche anno fa furono proprio gli agenti a non permettermi di raggiungere lo stadio!![]()

o quel ragazzo della fossa che perse un occhio per una carica bestiale della celere di firenze, a l ritorno da una tranquillissima trasferta a perugia dove il milan aveva vinto lo scudo.
ho amici che erano presenti e mi parlano di scene RACCAPRICCIANTI...con la celere che caricava nel mucchio, famiglie comprese, bimbi in lacrime terrorizzati...
ma non è una novità, in fondo....e questo noi lo sappiamo.

ma è ovvio, la polizia se carica significa che ha sicuramente un buon motivo per farlo. la colpa è di quei facinorosi che costringono i puffi a partire manganello alla mano.
ad esempio quei teppisti della Diaz e della scuola di Bolzaneto, che oltre a costringere la polizia a caricare hanno anche avuto il cattivo gusto di imbrattare di sangue le pareti..........

Non so se hai visto come è conciato il povero Paolo adesso...
Non ricordo interrogazioni parlamentari, speciali televisivi, sdegno da parte dei media e un bel "bastardi" gridato dall'ottimo Giletti. Ma io non guardo la televisione, sarà per quello, son sicuro che sia successa la stessa cosa.

E quello che ci combinarono a Perugia nel 1999 in stazione? Un ragazzo ha un occhio in meno da quel giorno. Cazzo, peccato davvero non guardassi la televisione neanche in quel periodo, chissà quante prese di posizione contro la Polizia...