fra gli ospiti sono andato anche io, e mai mi son presentato con spranghe o a volto coperto, mai ho aggredito qualcuno.Eppure son stato sequestrato.
Ste spranghe poi pare siano all'ordine del giorno, ma io in curva non ne ho mai viste. Ombrelli si, e pare che anche ieri, di quelli si trattasse.Minchia, due ombrellate a una macchina, uccidiamoli.
Comunque renditi conto che sei dalla parte di un branco di terroni.

Beh, poco dopo la morte di Spagnolo, il questore di Genova dall'altoparlante dello stadio diceva che non era successo niente. Per carità, aveva le sue ragioni, ma capisci anche le conseguenze in termini di credibilità...
Serviva trasparenza, non c'è stata, e le voci hanno potuto diffondersi.

non drammatizzerei, sono solo ragazzi.

Be Jefferson, mio padre e mio zio vanno allo stadio ogni domenica da 40 anni, e non sono mai stati nè picchiati nè sequestrati, a onor del vero...
e i tifosi con le spranghe li ho visti persino io che allo stadio ci vado pochissimo (erano per la strada infatti, in una città vicino Roma, e stavano andando verso lo stadio)....negare il problema a che serve?

Solidarietà allo struggimento interiore dei fascio-destroidi, divisi sul parteggiare tradizionalmente per le violenze celerine a prescindere o la nuova sovversione (?) delle tifoserie ultras tutte fasci e braccia tese![]()