Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Certo, il messaggio che traspare dagli ultimi anni a questa parte è: la polizia attacca, ci sono scontri, lacrimogeni.

    SONO STATE ATTACCATE TROPPE VOLTE LE FORZE DELL'ORDINE.
    SE REAGISCONO: I POLIZIOTTI SONO VIOLENTI, SE NON REAGISCiscono sono delle cacche molli che hanno paura e si nascondondono dentro allos tadio...
    insomma che devono fare???
    Ci vuole fiducia e rispetto nei confronti delle forze dell'ordine e punire chi abusa dei propi poteri, quello che manca di principio è il rispetto.

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    quei ragazzotti sono difesi da una cultura consolidata da anni.....
    se dei poliziotti o dei carabinieri si fossero fatti avanti inquadrati e minacciosi
    probabilmente non sarebbe finita così.... magari una carica li avrebbe dispersi;
    ma in Italia le forze dell'ordine non possono,
    se lo fanno ....lo stadio, la città, la regione, il paese gli dà addosso
    "ferocia sproporzionata, arroganza istituzionalizzata" ecc ecc

    per questo teniamoci sti bambocci e silenzio,
    sono figli della sottocultura contemporanea.
    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    meno male che non c'erano i poliziotti nello stadio, se no ci scappava davvero un altro morto.
    Appunto, si parlava di sottocultura......
    compare un'esponente di spicco.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    meno male che non c'erano i poliziotti nello stadio, se no ci scappava davvero un altro morto.
    I poliziotti c'erano, non sono intervenuti come si è visto nelle documentazioni televisive, in un altro clima buttavano un paio di lacrimogeni e il gioco riprendeva , oggi era improponibile e andava mostrata a tutti la realtà di questa feccia che pretende impunità e possibilità di far che cavolo che gli pare.

  4. #34
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Appunto, si parlava di sottocultura......
    compare un'esponente di spicco.
    questo è il solito giovane che crede di sapere tutto lui.

  5. #35
    I'm singing in the rain
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    L'unico forum politico che qui su pol ha speculato sulla morte del ragazzo perchè ucciso dalla polizia è quello della destra radicale quindi non facciamo i finti ingenui a negare la prevalente matrice estremista delle frangie violente degli stadi.
    tho il mononeurone ha svoltato.....................

    ma cosa sento? un nome giuliani giuliani, nooooooo su quello non ha speculato nessuno

    lasciamo perdere va, gli ultras violenti sono una realtà solo calcistica, sport di grande richiamo come rugby, baseball, football americano, cricket ecc. non causano questi accessi d'ira. ciò non toglie che quello di oggi è stato un omicidio, non si esplodono due colpi su una macchina in fuga..

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2007
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    il giocattolo non deve chiudere, basta sciogliere gli ultras.

    Il problema sono i giovani in gruppo, si sentono mandria onnipotente.
    Brunik, secondo me sogni troppo. Chi li scioglie gli ultras ? Questi signori devono essere messi nella condizione di non nuocere ed i mezzi ci sono, ovviamente sono mezzi selvaggi, e solo mezzi selvaggi si devono usare con chi non ha capito forme democratiche e civili di convivenza. Io propongo l'utilizzo di belve feroci contro gli ultras, se non si vuole arrivare a ciò allora si chiuda il calcio a tempo indefinito fino a quando le belve umane non avranno appreso la civiltà. Io, personalmente, me ne fotto del business che può portare il calcio se questo è, ogni domenica, infangato da atti di violenza.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    meno male che non c'erano i poliziotti nello stadio, se no ci scappava davvero un altro morto.
    Queste stronzate puoi anche evitarle...
    Se ti sei sentito più sicuro, con gli stewart che fuggivano (come hai scritto nell'altro post) contento tu...

  8. #38
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    I poliziotti c'erano, non sono intervenuti come si è visto nelle documentazioni televisive, in un altro clima buttavano un paio di lacrimogeni e il gioco riprendeva , oggi era improponibile e andava mostrata a tutti la realtà di questa feccia che pretende impunità e posibilità di far che cavolo che gli pare.
    dentro lo stadio non c'era nessun poliziotto, ed è stato un bene.

  9. #39
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Queste stronzate puoi anche evitarle...
    Se ti sei sentito più sicuro, con gli stewart che fuggivano (come hai scritto nell'altro post) contento tu...
    se ci fossero stati i poliziotti ci scappava il morto, io allo stadio c'ero, gli ultras del milan e quelli dell'atalanta li avrebbero attaccati su due lati..

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    meno male che non c'erano i poliziotti nello stadio, se no ci scappava davvero un altro morto.
    Questo è il solito cazzaro mascherato che scrive favole (taroccate) e
    che vede nella polizia una chiara minaccia.
    Evidentemente preferisce altre compagnie (anch'esse mascherate).

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiudere le curve negli stadi,solo tribune.
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 16:12
  2. Esce il rapporto ONU: Guantanamo da chiudere subito
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 13:56
  3. Vendola risponde a Napolitano : chiudere subito i Cpt...
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 11:13
  4. Chiudere subito le frontiere!!!!
    Di Nebbia nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 12:53
  5. Lega: chiudere i centri sociali subito!!
    Di Il Patriota nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 18:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito