Risultati da 1 a 4 di 4
    are(a)zione
    Ospite

Predefinito Manganelli e la sua teoria.

21:16 Manganelli: "Polizia saprà assumersi proprie responsabilità" "Nell'esprimere tanto dolore alla famiglia del giovane ucciso, mi sento di assicurare che la Polizia saprà assumersi le proprie responsabilità e senza reticenze fornirà massima collaborazione alla magistratura incaricata dell'accertamento dei fatti". Lo dice il capo della Polizia Antonio Manganelli in merito alla morte di Gabriele Sandri.

21:19 Manganelli: "Quanto accaduto mi inquieta" Da un lato una "morte assurda, che i nostri cuori e le nostre menti non riescono ad accettare: un giovane ha perso la vita per mano di un poliziotto giovane come lui che era lì per portare legalità e non certo lutti". E dall'altro "l'amara constatazione che ancora una volta opposte tifoserie si sono affrontate in nome del fanatismo più cieco e becero". Lo dice il capo della Polizia, Antonio Manganelli, sottolineando che "quanto accaduto mi inquieta".

21:25 Manganelli: "Più rigore per il protrarsi della violenza"
    Il "protrarsi di manifestazioni di violenza" legate al calcio impone per il futuro una "maggiore intransigenza". Il capo della Polizia Antonio Manganelli ribadisce che non ci sarà nessun abbassamento della guardia da parte delle forze dell'ordine.
    "E' evidente" sottolinea infatti Manganelli, che ci sarà un "rinnovato e fermo rigore nel difficile cammino che mondo della sicurezza e mondo dello sport hanno intrapreso per restituire al gioco del calcio la sua corretta dimensione".

http://www.repubblica.it/2007/11/dir.../a1/index.html

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Non ho inserito questo post dentro il thread dedicato alla morte di Gabriele per rispetto nei confronti di quel ragazzo, tragicamente morto.

Ma qualcuno mi deve spiegare cosa abbia nella testa Mangenelli per affermare tali pensieri.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

13:22 Cossiga: "Assalto alle caserme? Neppure negli anni di piombo" Il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga ed ex ministro dell'Interno ha detto: E' molto grave l'assalto alle caserme verificatosi ieri dopo l'uccisione del tifoso laziale e il governo se ne deve far carico. Questo non è mai successo, neanche negli anni di piombo": "Negli anni di piombo avremmo sparato subito e la seconda volta non l'avrebbero fatto"

http://www.repubblica.it/2007/11/dir...iso/index.html

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Sempre da repubblica

Mettetevi d'accordo

150 Il questore: "Uno dei colpi sparati ad altezza uomo" Il questore: In base ai primi esiti delle perizie "uno dei due colpi è stato sparato ad altezza uomo. Il perchè lo stabiliremo"

156 Il questore: "Forse ha mirato alle gomme"
    Il questore di Arezzo Vincenzo Giacobbe ritiene che sia "probabile" che l'agente abbia mirato alle gomme, ma ha aggiunto che se è così ha preso un rischio enorme

159 Il testimone: "Impugnava la pistola con due mani e le braccia tese" Il rappresentante di commercio che ieri mattina ha visto il poliziotto sparare ha detto: "Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria, anzi..."