Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: seedorf...

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    appunto, è stato un errore, un grosso errore, per questo a me sembra esagerata l'accusa di "omicidio volontario"!
    Se io per errore sparo a tuo fratello, che mi dici?

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ma visto che sei così informata, mi dici che cazzo ci facevano dei laziali con dei coltelli a serramanico visto che dovevano andare a vedere Inter-Lazio le cui tifoserie sono gemellate?
    Qualcuno che ragiona... Adesso che rispondaono i benpensanti?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Ha detto solo cose condivisibili
    Perche' portare il lutto al braccio per una cosa che non c'entra niente con il calcio e per uno sconosiuto
    Oggi un ragazzo di vent'anni e' morto cadendo da un impalcatura
    i tifosi di calcio sono forse morti di serie A?
    Ma vergognati tu
    Quoto, aggiungendo che molti personaggi come quello da te quotato stanno confondendo un fatto di cronaca con il calcio.
    La morte di Sandri, per quanto triste e assurda possa essere, non c'entra niente col calcio. Un tifoso che viene freddato da un poliziotto ad una stazione di servizio non ha niente a che vedere col mondo del pallone, è unicamente un tristissimo fatto di cronaca, erroneamente mischiato con il calcio solo perchè stava andando a Milano a guardarsi la partita della Lazio e perchè pare che ci siano stati anche degli scontri, in quell'autogrill, fatto comunque da comprovare.
    A rigor di logica ogni domenica i giocatori dovrebbero scendere col lutto al braccio: quanti sono i ragazzi che muoiono ogni giorno, in Italia?

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Quoto, aggiungendo che molti personaggi come quello da te quotato stanno confondendo un fatto di cronaca con il calcio.
    La morte di Sandri, per quanto triste e assurda possa essere, non c'entra niente col calcio. Un tifoso che viene freddato da un poliziotto ad una stazione di servizio non ha niente a che vedere col mondo del pallone, è unicamente un tristissimo fatto di cronaca, erroneamente mischiato con il calcio solo perchè stava andando a Milano a guardarsi la partita della Lazio e perchè pare che ci siano stati anche degli scontri, in quell'autogrill, fatto comunque da comprovare.
    A rigor di logica ogni domenica i giocatori dovrebbero scendere col lutto al braccio: quanti sono i ragazzi che muoiono ogni giorno, in Italia?
    Per quanto possa essere stupido,a parlare con te mi sento davvero troppo intelligente: devi anche renderti conto di come è morto il ragazzo!!!
    Ogni domenica dovrebbero scendere col lutto al braccio, io sono d'accordo!!!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Un ragazzo che muore sul lavoro è un ragazzo da onorare a vita perchè è morto facendo il suo dovere!!!
    Poi non si tratta di morti di serie a o b, bisogna anche vedere come si muore...è questo che vi deve entrare in quella testa vuota!!!
    Che cazzo vuol dire "dipende da come si muore"? La morte è uguale per tutti! Ma che minchia di discorsi fai?

Il motivo c'era: lo sbirro si credeva rambo!!!
    Noto un uso spropositato della parola "sbirro", nei tuoi ultimi post, che non è di certo una parola che si usa per fare i complimenti verso poliziotti e/o carabinieri...
    Cos'è, brutte esperienze personali o lobotomia mal riuscita?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto possa essere stupido,a parlare con te mi sento davvero troppo intelligente: devi anche renderti conto di come è morto il ragazzo!!!
    Ogni domenica dovrebbero scendere col lutto al braccio, io sono d'accordo!!!
    E che cosa avrebbe di tanto diverso la morte di Sandri rispetto alla morte di qualunque altro ragazzo che, ad esempio, muore sul lavoro? Solo perchè è stato ucciso da un poliziotto si eleva ad un grado più alto rispetto a quello che rimane schiacciato da una pressa o cade da una gru?

Ti sentirai pure intelligente a parlare con me, io a leggerti mi sento proprio come un Nobel... Possibile che il lavaggio del cervello che ti hanno fatto abbia comportato tutto questo?

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[Che cazzo vuol dire "dipende da come si muore"? La morte è uguale per tutti! Ma che minchia di discorsi fai?
    Quindi se si muore per un tumore o per un colpo di pistola sparato da rambo, non cambia niente... Ah, ripeto: parlare con te mi rende davvero troppo intelligente!!!

Noto un uso spropositato della parola "sbirro", nei tuoi ultimi post, che non è di certo una parola che si usa per fare i complimenti verso poliziotti e/o carabinieri...
    Cos'è, brutte esperienze personali o lobotomia mal riuscita?
    [/QUOTE]
    Mio zio è un carabiniere e lo chiamo sbirro...
    Ho un amico figlio di un maresciallo e lo chiamo figlio di sbirro...
    Ho un amico figlio di commissario e quando vede i colleghi di suo padre li chiama sbirri...
    Tu invece cosa sei? niente, non sei niente!!!

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    E che cosa avrebbe di tanto diverso la morte di Sandri rispetto alla morte di qualunque altro ragazzo che, ad esempio, muore sul lavoro? Solo perchè è stato ucciso da un poliziotto si eleva ad un grado più alto rispetto a quello che rimane schiacciato da una pressa o cade da una gru?

Ti sentirai pure intelligente a parlare con me, io a leggerti mi sento proprio come un Nobel... Possibile che il lavaggio del cervello che ti hanno fatto abbia comportato tutto questo?
    Se oenso che il nobel lo hanno dato a dario fò, non vedo perchè no dovrebbero darlo anche a te...
    E poi evidentemente non sai leggere!!!
    Ah, sempre i soliti...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi se si muore per un tumore o per un colpo di pistola sparato da rambo, non cambia niente... Ah, ripeto: parlare con te mi rende davvero troppo intelligente!!!
    Ma chi cazzo ha mai paragonato Gabriele a chi muore per via di un tumore? Ma leggi quello che scrivi?
    Un conto è chi muore per malattia, che è una causa naturale, un conto è chi muore per cause non naturali, come Gabbo e tanti altri morti sul lavoro. Il tuo unico neurone ci arriva, o devo farti un disegnino esplicativo?

Mio zio è un carabiniere e lo chiamo sbirro...
    Ho un amico figlio di un maresciallo e lo chiamo figlio di sbirro...
    Ho un amico figlio di commissario e quando vede i colleghi di suo padre li chiama sbirri...
    Tu invece cosa sei? niente, non sei niente!!!
    Senti chi me lo sta dicendo, il leoncino da tastiera, il grande combattente del forum.
    Ma falla finita, bamboccio. Torna a farti scrivere i post dai tuoi amici dai valori puri, che sei semplicemente ridicolo.

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma chi cazzo ha mai paragonato Gabriele a chi muore per via di un tumore? Ma leggi quello che scrivi?
    Un conto è chi muore per malattia, che è una causa naturale, un conto è chi muore per cause non naturali, come Gabbo e tanti altri morti sul lavoro. Il tuo unico neurone ci arriva, o devo farti un disegnino esplicativo?
    Questo si rimangia pure le cose che scrive... è assurdo!!!

Senti chi me lo sta dicendo, il leoncino da tastiera, il grande combattente del forum.
    Ma falla finita, bamboccio. Torna a farti scrivere i post dai tuoi amici dai valori puri, che sei semplicemente ridicolo
    .
    Lo ripeto per l'ennesima volta: parlare con te mi fà sentire il più intelligente del forum... Dai continua pure...
    Poi basta appena appena visitare il mio blog per capire che sono solo un leone da tastiera ahahahah!!!

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se io per errore sparo a tuo fratello, che mi dici?

Qualcuno che ragiona... Adesso che rispondaono i benpensanti?
    il fatto che avessero 2 o dieci coltelli non cambia la condanna verso il poliziotto che si è comportato in modo scellerato, io dico solo che gli amici laziali del ragazzo che hanno iniziato la rissa, un minimo di responsabilità MORALE ce l'hanno!

comunque con te è inutile discutere sei irrimediabilmente ottuso!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima