Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106
  1. #81
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pippo1 Visualizza Messaggio
    E l'ascolto del progressive rock che consistenza ha nei lidi della destra nazionalpopolare? vi piacciono King Crimson,Genesis, Jethro tull, Camel,Area, Banco ecc...?

    se volete la mia: un genere eccelso ma alla lunga pallosa del resto vengo su con la scuola punk, post-punk e thrash metal

    Pape Satàn, pape Satàn.

    Basta, io con te non ci parlo più, neanche se mi regali il cofanetto degli Area per Natale.

  2. #82
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2005
    Località
    per la giustizia sociale
    Messaggi
    1,098
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Pape Satàn, pape Satàn.

    Basta, io con te non ci parlo più, neanche se mi regali il cofanetto degli Area per Natale.
    Vabbè non ho mica detto che si tratta di musica da gettare alle ortiche

    anzi ti dirò: amo moltissimo il primo dei King Crimson, "nursery crimes" dei Genesis, "are(a)zione" e "arbeit macht frei " degli Area e l'album omonimo dei Biglietto per l'Inferno.

    Poi da uno come me, venuto su con dosi di Joy Division e Nick Cave piuttosto che con i Celtic Frost ed i primi Bathory...non puoi aspettarti un'adesione incondizionata verso tutto ciò che è "prog"

  3. #83
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito


  4. #84
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    questi sono Nazisti


  5. #85
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pippo1 Visualizza Messaggio
    Vabbè non ho mica detto che si tratta di musica da gettare alle ortiche

    anzi ti dirò: amo moltissimo il primo dei King Crimson, "nursery crimes" dei Genesis, "are(a)zione" e "arbeit macht frei " degli Area e l'album omonimo dei Biglietto per l'Inferno.

    Poi da uno come me, venuto su con dosi di Joy Division e Nick Cave piuttosto che con i Celtic Frost ed i primi Bathory...non puoi aspettarti un'adesione incondizionata verso tutto ciò che è "prog"

    Mmm, ma il cofanetto me lo regali comunque?

  6. #86
    730
    Data Registrazione
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Mmm, ma il cofanetto me lo regali comunque?
    Se gli dai un bacino

  7. #87
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesy Visualizza Messaggio
    Se gli dai un bacino

    Basta così poco?

  8. #88
    730
    Data Registrazione
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Basta così poco?
    Si,per lui è un eterno attimo di felicità

  9. #89
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    il fronte dell'essere
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fatto che abbiano prima rappresentato la colonna sonora degli hippy nella fase dell'lsd,per poi variare attitudine e suono quando questi stessi hippy si sono tagliati i capelli ed abbiano trovato lavoro in banca me li ha fatti sempre stare sui coglioni,impedendomi per lungo tempo di apprezzarne l'indubbio talento musicale.Ancora oggi a causa dei fenomeni che ascoltano solo dark side of the moon e the wall perchè credono di trovare nel gruppo inglese una sorta di compromesso fra rock e cultura,spesso non riesco ad apprezzarli appieno.Ma è indubbia la loro importanza storica per il rock e la musica in genere,fatto salvo che esistono miriadi di gruppi più meritevoli che hanno avuto solo la avuto la sfortuna,al contrario di loro,di non trovarsi al posto giusto nel momento giusto(e qui la lista sarebbe lunghissima).
    LEGIO PATRIA NOSTRA

  10. #90
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2005
    Località
    per la giustizia sociale
    Messaggi
    1,098
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Mmm, ma il cofanetto me lo regali comunque?
    Ovvio! niente bacino comunque.... ma solo stampa trotzkysta che in casa mia non è MAI girata (si andava da "lotta comunista" a "linea" ma nulla di trotzkysta e spartachista se non un numero vecchissimo di "socialismo rivoluzionario")

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ebrei vs Pink Floyd
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 11:02
  2. Pink Floyd
    Di Melt_PoLiTik nel forum Musica
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 14:58
  3. Reunion dei Pink Floyd
    Di Silvioleo nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 21:34
  4. Echoes - Pink Floyd
    Di Federiconet nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 23:13
  5. Pink Floyd - Sheep
    Di Hicks nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 12:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito