
Originariamente Scritto da
Arsenio
Sono ancora in attesa che tu mi spieghi perchè il repubblicanesimo sarebbe la "terza via" fra socialismo e liberismo (il che implica che tu dia una definizione di che cosa tu intendi per socialismo e di che cosa tu intendi per liberismo), poichè nè Viroli, nè Mazzini (nè Pettit nè altri neorepubblicani) ne hanno mai parlato. Dunque, non mi serve nè il nome di autori, nè i titoli di libri, ma una convincente TUA esposizione dei motivi a sostegno della tesi che hai affermato.